«Io, Il Padre, vi ho dato il Figlio Mio, ma voi non l’avete né ascoltato, né seguito. Vi ho dato la Figlia Mia Maria, la più Santa tra tutte le Sante, per imparare ad amare la Santissima Trinità, e voi continuate a non capire fin dove arriva il Mio Amore di Padre!… Dunque, affinché il Regno del Figlio Mio venga su questa Terra, divenuta ingrata ed apòstata, rinnegando Dio, uccidendo la Fede dei piccoli, non riconoscendo la Mano di Dio in tutte le Sue Opere, bestemmiando la Santa legge, disprezzando i suoi Santi Comandamenti, ponendo l’Uomo sul trono di Dio per il potere del denaro (nessun re della terra può usurpare la Potenza e la Gloria di Dio), il più grande sulla Terra piegherà le ginocchia davanti a Dio.
Dal momento che non avete voluto capire, né dal Figlio Mio, né dalla Sua Santa Madre, né dalle Mie Voci della Terra, né dai Miei Segni dati oggi a profusione dappertutto, manderò presto questo Fuoco Purificatore che si riverserà su tutta la Terra. Ognuno di voi riceverà questo Fuoco che diverrà Luce o brace incandescente e questo Fuoco Purificatore consumerà tutto ciò che non è di Dio, o guarirà perfino il più piccolo difetto di coloro che appartengono a Dio. In seguito la Terra profumerà. Il suo profumo di purezza raggiungerà i Cieli, perché lo Spirito di Santità avrà riempito tutti gli spazi, anche i più piccoli e i più ignorati, del Profumo Santo di Dio.
Dio Padre non dimenticherà né il figlio pentito, né il malvagio rinsavito. Starò alla Porta del Regno per accogliere il Figliol Prodigo, perché so chi è divenuto Amore, e lo prenderò tra le Mie braccia. Io sono il Padre della Moltitudine.
Si, viene il Signore con la Sua Giustizia misericordiosa. Egli viene a governare il Mondo. Ed ecco che si leva già, al di sopra dei monti, il Sole di Giustizia. Amen.»
(J.N.S.R., Témoins de la Croix, F.-X. de Guibert, France, 1996, tome 3, p. 154)
Nessun commento:
Posta un commento