Maria Santissima dice:
Figli miei: vi amo con l'amore di una Madre. Vi proteggo come piccoli, indifesi, deboli. Vi accompagnerò sempre nel vostro cammino, vi riparerò sotto le pieghe del mio Sacro Mantello, vi proteggerò in una delle Camere del mio Cuore Immacolato. Veglierò sui vostri sogni, sulle vostre peregrinazioni. Potrete sempre inalare gli aromi profusi del Paradiso. Vi guido, vi dirigo verso Gesù. Fate sempre quello che vi dice Lui. Non prendete in considerazione le opinioni umane. La maggior parte degli uomini pensa secondo i propri interessi e pochi chiedono al Signore qual è la volontà divina, qual è la strada da percorrere. Siete figli della fede, perciò vi nutro con il latte spirituale. Lascia una traccia della mia presenza ovunque tu cammini.
Suscitate nei cuori dei vostri fratelli e sorelle la devozione al Santo Rosario. Dite loro che il Santo Rosario è: una catena d'oro che li conduce al Cielo, una catena d'oro che li difende e li protegge dalle insidie del demonio; una catena d'oro che dà loro la forza di non ripercorrere la strada percorsa, di non cadere in tentazione; una catena d'oro che dà l'aroma della santità, vi rende miei figli prediletti perché pensate a dare gioia al mio povero Cuore. Abbellisci, ancora di più, il frutteto fiorito del mio Cuore Immacolato. Perché un'anima devota al Santo Rosario mi adorna di rose fini e delicate di vari colori.
Dite al mondo intero che attraverso di me si raggiunge Gesù, si raggiunge una delle dimore del cielo.
Come vorrei che tutti gli uomini comprendessero l'importanza del Santo Sacrificio dell'Eucaristia: desidererebbero bere del Suo Sangue e mangiare del Suo Corpo ogni giorno.
Come vorrei che tutti gli uomini visitassero Gesù nella solitudine del suo Tabernacolo del Divino Amore.
Come vorrei che tutti gli uomini si lasciassero abbracciare da me: li farei addormentare come i bambini che non sanno addormentarsi se non tra le braccia della mamma.
Come vorrei che tutti gli uomini si preparassero alla seconda venuta di mio Figlio Gesù.
Come vorrei che tutti gli uomini accettassero i miei messaggi, le mie parole, i miei consigli. Il Signore non li avrebbe sorpresi con le lampade del cuore spente. Il Signore non vi sorprenderà come un ladro nel cuore della notte.
Figlioli, siete alle soglie della Nuova Gerusalemme. Molto presto vedrete nuovi cieli e una nuova terra.
Vi amo e vi benedico, miei amati figli: . Amen.
11 dicembre 2009
Nessun commento:
Posta un commento