martedì 12 luglio 2022

Vorrei imporvi il Bene di cui avete bisogno per la vostra salvezza, ma voi non rispondete.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


25 maggio 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, deve arrivare una rivoluzione spirituale, un cambiamento, ma questo cambiamento sarà dal male al bene, perché ora, in questo momento, gran parte dell'umanità è ingannata da satana, e voi non ve ne rendete conto.

Molto male è stato diffuso da satana ovunque e molte Grazie, Benedizioni si stanno perdendo per questa povera umanità, non portando la giusta spiritualità, non portando quella vera spiritualità che Io, il vostro Dio, voglio in tutti voi. Molti di voi vivono una spiritualità mediocre; certamente credete in Me, il vostro Dio, ma la vostra donazione lascia molto a desiderare.

Certo, dovete occuparvi dei vostri obblighi statali, della vostra famiglia, del vostro lavoro, di ciò che la società vi chiede, perché vivete in essa, ma mi avete separato da essa. Vi ho detto che qualsiasi cosa facciate, fatela insieme, che non Mi separate dalla vostra mente, dal vostro cuore, quando adempite ai vostri obblighi di stato, perché separandomi dal vostro cuore, dalla vostra mente, dalla vostra saggezza, che è così poca, non permettete a Me, il vostro Dio, con la Mia Sapienza Divina, con la Mia Presenza, con la Mia Presenza, che vi ho chiesto così tanto, che permettete di abitare in voi, nella Presenza di Mio Figlio Gesù Cristo, non la date ai vostri fratelli. Ricordate che siete apostoli di questi tempi, e gli apostoli, i primi, quando erano già stati presi a Pentecoste dal mio Spirito Santo, erano strumenti, erano la Vita stessa di mio Figlio, perché Lui abitava in loro, le sue parole, i miracoli, l'amore che davano, era ciò che mio Figlio aveva ereditato da loro.

Voi, con il Battesimo, siete sacerdoti, profeti e re, dovete profetizzare, dovete dare ciò che vi è stato dato, ciò che vi è stato insegnato, ciò che portate nel cuore, ma non lo fate uscire, molte volte per vergogna, e questo è sbagliato, piccoli miei, perché dovete ricordare ciò che vi è già stato detto: che chi si vergogna, sulla Terra, della Nostra Presenza, che dovrebbe essere data agli uomini, voi non la date, anch'io mi vergognerò della vostra presenza, quando tornerete nel Regno dei Cieli e non avrete accesso ad esso.

Sì, sentite che le mie parole sono dure, ma vi ho dato tanto, vi ho dato molto di più di quello che date, vi ho dato il mio Figlio Unigenito per la vostra redenzione, per la vostra salvezza, per la vostra crescita spirituale, vi ho dato il mio Spirito Santo, per confermare in voi il vostro Battesimo e gli Insegnamenti di mio Figlio e tutta la Saggezza che è nel Libro Sacro, la Sacra Bibbia. Ma non date quello che dovreste dare di tutta quella Saggezza, né andate a cercarla, e se la cercate, non date abbastanza di quello che vi viene insegnato.

Vi ho dato molto e gli obblighi che avete ora con Me sono estremi, perché il tempo ve lo chiede.

Satana continua ad attaccarvi ferocemente e voi avete tutto ciò che vi serve per sconfiggerlo, ma ancora una volta vi dico che se è per vergogna, o semplicemente perché siete comodi, perché non volete lavorare per Me, il vostro Dio, non date ciò che dovreste dare, non entrerete nel Regno dei Cieli.

Il mio Amore per voi è grande, mi sono preso cura di voi durante tutta la vostra esistenza, vi ho dato tutto ciò di cui avete bisogno, anche a dispetto di tanti peccati che avete commesso contro di Me, il vostro Dio, e anche così non vi ho negato le mie cure: il cibo che mangiate, la protezione per voi e per la vostra famiglia, il vostro lavoro, e anche quando siete in grave peccato, continuo a coccolarvi, aspettando che ritorniate a Me.

Sono un Dio amorevole e paziente, che aspetta sempre che tu rinsavisca ed entri nell'Ordine Divino. Vi cerco, affinché possiate pentirvi di tutto il vostro male e rendervi conto di tutto il Bene che avete ricevuto.

Ma molti, moltissimi di voi non rinsaviscono nemmeno allora e si perdono per sempre.

Sapete che i tempi sono difficili e che ne verranno di ancora più difficili, il Mio Spirito Santo continua a cercare di muovere le vostre anime verso la perfezione, in modo che possiate prendere da Me tutti i doni di cui avete bisogno, tutta la forza spirituale di cui avrete bisogno come difesa per questi tempi che verranno. Ma se non approfittate di questa cura e di questa insistenza del mio Amore verso di voi, a causa del vostro libero arbitrio, questo libero arbitrio vi porterà alla dannazione eterna.

Mi addolora dirvi tutto questo, piccoli miei, perché ho cercato molti di voi, per tutta la vostra esistenza, affinché aveste una vera conversione e potessi accogliervi nel Regno dei Cieli, ma non rispondete, non rispondete, la grande maggioranza di voi.

Continuerò a insistere, perché di Me non resterà che volervi riportare nella vostra Casa Eterna, siete voi che negate di voler entrare nella vostra Casa Eterna, non posso fare nulla contro la vostra volontà, la rispetto e vorrei imporvi il Bene di cui avete bisogno per la vostra salvezza, ma voi non rispondete.

Continuerò a insistere fino all'ultimo secondo della tua esistenza, perché ti amo, spero che tu risponda.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento