venerdì 9 dicembre 2022

Dio parla e tu ascolterai

 


CHI È TUO PADRE? 

Figlio mio, i miei figli devono sapere chi sono io. I miei figli devono sapere chi è il loro vero Padre. La vostra missione e quella dei miei fedeli è di portare il mio messaggio ai miei figli attraverso le grazie e i meriti di mio figlio, il Signore Gesù Cristo. Lasciate che vi insegni alcuni principi che dovete comprendere. Leggete Geremia 9:23-24. Così dice il Signore: Non sia il saggio a gloriarsi della sua sapienza, né il forte a gloriarsi della sua forza, né il ricco a gloriarsi delle sue ricchezze: Ma chi si gloria si glori di questo: che mi comprende e mi conosce, perché io sono il Signore che esercita la misericordia, il giudizio e la giustizia sulla terra; perché queste cose mi piacciono, dice il Signore. Chi sono i falsi dei del vostro tempo? Sono gli uomini che si gloriano della loro conoscenza, della loro forza e della loro ricchezza. Nel vostro mondo, gli uomini adorano questi falsi dei e non me, il vostro vero Dio e Padre. Se volete veramente conoscermi e capirmi, dovete dedicare del tempo a conoscermi. Questo avviene solo attraverso mio figlio Gesù Cristo. Egli porta il Padre a voi e voi, figli miei, al Padre. Leggete Matteo 7,22-23. In quel giorno molti mi diranno: Signore, Signore, non abbiamo forse profetizzato nel tuo nome e cacciato i demoni nel tuo nome e fatto molti miracoli nel tuo nome? E allora io professerò loro: "Non vi ho mai conosciuti": Non vi ho mai conosciuti. Allontanatevi da me, voi che operate l'iniquità". Dove sono le vostre priorità, popolo mio? Mi conoscete veramente o siete accecati dai falsi dei e dalle vuote promesse di questo mondo? Se non sono io vostro padre, chi lo è? 

Giovanni 8:44. Voi siete di vostro padre, il diavolo, e i desideri di vostro padre li farete. Egli è stato un omicida fin dal principio; e non è rimasto nella verità, perché la verità non è in lui. Quando dice una menzogna, la dice di suo pugno, perché è un bugiardo e ne è il padre. Se io non sono vostro padre, allora vostro padre è Satana. Figli miei, voi farete i desideri di vostro padre. Mio figlio Gesù è stato molto chiaro nelle sue parole. Se Satana è vostro padre, siete ingannati dalle sue bugie e dalle sue false promesse. Satana non è il vostro vero padre, solo io, il Signore Dio, che è il vostro creatore, sono il vostro vero Padre. Egli ha usato la menzogna e l'inganno per allontanarvi dal vostro vero padre. Ancora una volta, usa le sue false promesse di orgoglio, di ricchezza materiale e di ogni altra menzogna che può farvi credere per allontanarvi da me. Se continuate a seguire questo falso padre, passerete l'eternità all'inferno con il vostro falso padre Satana. Questo può sembrare ingiusto e duro per voi, figli miei. Io, il vostro Padre celeste, vi ho creati a mia immagine e somiglianza. Ma per orgoglio i miei figli hanno creduto alle menzogne di Satana, mi hanno rifiutato e hanno scelto di seguirlo. La mia parola vi dice: "Misericordia, giudizio e giustizia mi piacciono, dice il Signore. È la mia misericordia che vi libera dalla schiavitù del vostro falso padre Satana. La mia misericordia si è manifestata e viene solo attraverso mio figlio Gesù Cristo. Non c'è altra via per arrivare al vostro vero Padre. La mia giustizia è stata soddisfatta dal sacrificio di mio figlio sulla croce. Ora è il mio giudizio che il vostro mondo dovrà sopportare se non ci sarà pentimento. Questo giudizio lo provocate voi stessi, figli miei, rifiutandomi e seguendo Satana. Io vi darò, figli miei, la scelta che volete. Libero arbitrio significa che potete scegliere di servire me o Satana. Ci sono due padri: uno falso e uno vero. Non c'è una via di mezzo. Voi servite o Dio vostro Padre o Satana. Scegliete oggi chi volete servire. Se volete Satana, le sue bugie e i suoi desideri, li avrete. Passerete l'eternità nella dannazione eterna con il vostro falso padre. Nel giorno del giudizio, vi dirò: "Non ti ho mai conosciuto. Non mi avete servito, non mi avete conosciuto e non avete accettato la mia misericordia. Avete servito i vostri desideri e le menzogne del vostro falso padre. Io ratifico e do a voi figli solo ciò che desiderate, paradiso o inferno. È una vostra scelta quale padre volete servire. Ma io scuoterò i cieli e la terra. Ogni carne saprà che io sono il Signore Dio onnipotente, creatore del cielo e della terra. Separerò la luce dalle tenebre e la verità dall'inganno. Distruggerò la schiavitù del male e condurrò i miei figli nell'era della pace. Così nessuna carne si glorierà al mio cospetto. Figli miei, quando la mia luce rimuoverà le tenebre della vostra anima e voi rifiuterete ancora il mio amore e la mia misericordia, non avrete scuse davanti a voi. Passerete l'eternità con il vostro falso padre Satana. Oggi vi do la possibilità di scegliere tra la vita e la morte. Scegliete oggi chi volete servire, rispondete come il mio servo Giosuè di un tempo: "Per quanto riguarda me e la mia casa, serviremo il Signore". Se continuate a prendervi gioco di me, popolo mio, troverete solo sofferenza e morte eterna. Io sono un Dio di amore e di misericordia, ma anche un Dio di giudizio e di giustizia. Non potete decidere di voler credere solo a una parte della mia verità. Perché come vi ho detto: Io sono il Signore che esercita la misericordia, il giudizio e la giustizia sulla terra. La mia verità deve essere proclamata per intero. Il mio popolo sarà risvegliato dagli eventi che si verificheranno. Se ti rifiuti di scrivere queste parole, esigerò il sangue di tutti coloro che avrebbero beneficiato del mio messaggio per mano tua. Mi avete promesso di lasciarvi usare da me. Adempiete alle parole della vostra consacrazione o vi toglierò le mie benedizioni. Non incorrere nella mia giusta indignazione sulla tua anima. Proclamate la mia verità come siete guidati e avete seguito la mia volontà. Al mio popolo deve essere detta la verità. Le conseguenze del peccato sono eterne. La mia luce, che è mio figlio Gesù, deve essere raccontata come io vi conduco, altrimenti molti periranno per mancanza di conoscenza. Esaudite i miei desideri, conoscetemi popolo mio, rifiutate le menzogne del vostro falso padre Satana e io vi condurrò alla felicità e alla pace eterna anche nella vostra vita terrena". Queste sono le parole del Signore. 

07/07 P.M. 


Nessun commento:

Posta un commento