martedì 6 dicembre 2022

(Io sono nel Santissimo Sacramento)

 


Messaggio ricevuto il 2 dicembre 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Vi do tutto per AMORE, nulla vi viene dato se non è la mia volontà. Perciò vi sto dando i miei segni perché sappiate che sono qui, in modo che mi serviate con AMORE. Voglio che diate tutto ai miei figli che amo e voglio salvare, ma molti non ascoltano la mia chiamata. Ci sono tante cose che vi ho detto, che sono vicini i giorni in cui tutto vi sarà rivelato con la verità, che vi sarà data e spiegata con i miei segni e il mio amore nel vostro cuore. Vi mostrerò il cammino che vi conduce a Me, al quale non state prestando attenzione.

Vi ho invitato a svegliarvi e a conoscere tutto ciò che devo darvi d'ora in poi. Avvicinatevi il più possibile al Mio Tabernacolo, perché è lì che troverete rifugio nel Mio Sacro Cuore. Molti dei miei figli diventeranno disperati perché non hanno prestato attenzione a tutto ciò che avrebbero dovuto fare, ma poi sarà troppo tardi. Molti piangeranno perché non mi hanno seguito, perché non mi hanno prestato attenzione, né si sono ricordati che dove sono io (nel tabernacolo) è dove mi troverete, vi sto aspettando. Sì, ma mi mancano tutti coloro che non mi conoscono veramente e mancano di amore perché non mi hanno mai ascoltato e non sanno che mi sono dato solo per AMORE. Sono nel Santissimo Sacramento per tutti, per nutrirvi, e sono sempre lì.

Ma quando non potete più avermi, perché molti dei miei figli sacerdoti sono stati portati via da voi dalla bestia, non vogliono più sapere che sono il Pane vivo disceso dal cielo e non credono alla mia venuta nel mondo. Sono venuto a darvi di nuovo l'assoluzione, affinché possiate avere nei vostri cuori il richiamo del mio amore, affinché possiate vedere quanto AMORE ho per tutti voi. Figli miei, non voglio perdervi, perciò voglio che siate forti nel mio amore e che impariate il mio amore nel Santissimo Sacramento, dove non c'è nulla, io non ci sono, perché manca la fede. Non c'è fede nei cuori dei miei servitori (sacerdoti), perché molti non vogliono nemmeno sapere che sono vivo e reale.

Perciò ora chiedo a coloro che mi servono di rispettarmi e di prestarmi attenzione, perché tutto mancherà e allora non potrò fare nulla.

Io sono la Luce del mondo, Amen.


Nessun commento:

Posta un commento