sabato 3 dicembre 2022

Questi ragazzi si sono persi, vanno conquistando soltanto ciò che il mondo offre loro materialmente

 


Maria Immacolata delle rose blu


30 novembre 2022

Voi mi invocate “Immacolata delle rose blu” ed Io voglio infiammare i vostri cuori per Gesù, in questo tempo che mi dedicate per poi festeggiarmi nel giorno 8 dicembre.
Sono vostra Madre e in questi tempi, che precedono il vostro ricordo per la nascita di Gesù, vi consiglio di raccomandare a Lui, tutti i vostri giovani.
Questi ragazzi si sono persi, vanno conquistando soltanto ciò che il mondo offre loro materialmente, non conoscono più ciò che è fondamentale per salvare le loro vite.
Vi prego, aiutatemi a riportarli a Gesù, Lui li riporterà sulla retta via, per poter conquistare poi, un giorno non lontano, la vera felicità.
Soltanto se ritorneranno davanti al Tabernacolo, dove Gesù li aspetta giorno e notte per benedirli e riportarli a Lui, potranno dire di aver conquistato la vera felicità.
Vi ringrazio figli miei se riuscirete a riportare i vostri figlioli, al vero Padre, Colui che offrirà loro, la vita eterna piena di gioia vera.
Siate obbedienti in questi ultimi tempi, seguite Gesù e Me ad ogni passo e avrete la gioia di vivere per sempre nel Paradiso che vi aspetta nel nome di Gesù e Maria.
Io continuo a pregare per tutti i miei figli, soprattutto per quelli più lontani dall'Eterno Padre. Io vi amo e vi desidero nelle mie braccia per stringervi forte sul mio dolente cuore. Pregate, vi supplico affinché i giovani ritornino tutti al Padre.
Vi benedico e vi prometto che pregherò ancora Gesù per voi.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento