lunedì 6 febbraio 2023

Le guerre e le voci di guerre continuano, mentre il mondo entra ora in una terza guerra mondiale.

 


Un messaggio della Madonna dato all'amata Shelley Anna il 5 febbraio 2023


Madre nostra Benedetta,
Adornato di luce radiante dice.

Miei amati figli
Preparate i vostri cuori, con le Benedizioni della Grazia e della Misericordia, che sgorgano dai Santi Cuori, di Mio Figlio ed Io.

I miei figli
L'oscurità ha oscurato l'umanità.
La peccaminosità e l'orgoglio hanno dominato i loro cuori.

Miei amati figli
Dovete raccogliere le vostre armi spirituali e pregare il Mio Rosario di Luce. Unite le vostre preghiere alle mie, affinché il cammino di giustizia, che mio Figlio ha posto davanti a voi, sia illuminato per tutti. Pregate, figli miei, pregate incessantemente.

I miei figli
Il Cielo e la Terra tremano di trepidazione, per il ritorno di Mio Figlio!
Il segno di mio Figlio sarà presto visibile a tutti. Cercate figli Miei! Risvegliati dal tuo sonno!
Vi copro con il mio manto, mentre vi rifugiate nel Sacro Cuore di mio Figlio.
Dove una copertura di protezione, vi riparerà dai detriti infuocati, che presto illumineranno i cieli sopra di voi.
Le guerre e le voci di guerre continuano, mentre il mondo entra ora in una terza guerra mondiale.
Non abbiate paura, perché queste cose devono accadere.
I Santi Cuori di Mio Figlio ed Io trionfiamo!
Il male non prevarrà!
Figli miei,
Ricordatevi sempre delle mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice: Vostra Madre amorevole.



Nessun commento:

Posta un commento