Quando do la Mia Parola, essa non può essere distorta, perché è una Parola di Re, e una Parola di Re non torna indietro.
Figlio mio Benedetto! Tutto quello che stai scrivendo, e quello che devi ancora scrivere, sarà pubblicato e diffuso. Non ci sarà alcun fallimento. Il mio nome è sacro, come ti ho già dato: DIO. Questa Mia Firma identificherà chi sei per Me, perché un altro non l'ha fatto. È più di un sigillo. Non c'è nessuno che possa dire: "Di quello trovo anche quello", per dire che è uguale a te. Figlia mia! Per quanto tu possa cercare in qualsiasi parte del mondo, nessuno lo troverà come l'hai trovato tu, su un piccolo albero. Ti ho dato, figlio mio, il mio nome, per mostrare al mondo che tutto ciò che fai è firmato da me, Gesù.
Benedetto, mio caro figlio! Mi chiedi se il Papa ha ricevuto i tuoi messaggi! Ti dico che lo ha fatto. Solo che sta studiando per vedere se le tue parole sono autentiche, se sono Io che ti mando. Con sua grande sorpresa, tutti quelli che ha ricevuto brilleranno nelle sue mani come stelle nel cielo. Nessun dubbio rimarrà nel suo cuore. Giovanni Paolo II ti chiamerà al suo cospetto e voi due avrete una grande conversazione, affinché tu possa fare tutto ciò che Io ti sto passando. Ti darà, figlio mio, un sigillo papale, poiché sei autentico, che nessuna Chiesa cattolica potrà chiuderti le porte. Ogni volta che sarai invitato a partecipare a una conferenza, saranno gli stessi chierici della Chiesa ad annunciarti. Poi, dirai tutto ciò che il mio Spirito Santo vuole dire. Sarai il mio strumento, come lo sei già stato per ventitré anni. Non ci saranno dubbi nel cuore di nessuno. Tutti ti riceveranno con grande onore e delicatezza, perché sei uno dei miei profeti più autentici.
Caro figlio! Per quanto riguarda il peccato più grande, sai già che è contro lo Spirito Santo, quando qualcuno Lo offende; ma è ancora l'aborto, che è peggiore dell'omicidio, perché uccide una vita indifesa; l'adulterio da entrambe le parti, specialmente l'omosessualità, la frode, la giustizia e l'abbandono contro la Chiesa cattolica romana, perché è la Parola che Io, Gesù, ho detto a Pietro: "Tutto ciò che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto ciò che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo" (Mt 18,18). Vedi, figlio mio, che ci sono molti peccati mortali. Tutti possono essere perdonati, tranne quelli contro lo Spirito Santo. Chi ha offeso lo Spirito Santo non ha perdono né qui sulla terra né in cielo.
Per non metterti in imbarazzo, figlio mio, ti dico che il mio Spirito Santo è al di sopra di tutto. Egli, che è la terza Persona della Santissima Trinità, è Luce che non può essere toccata da nulla, a causa della grandezza della sua grandezza. Da Lui dipende tutto ciò che ha vita, Lui è la Fonte di tutta la natura. Per questo nessuno, nessuno può offenderlo, perché chi lo ha fatto è all'inferno.
Ti ringrazio, figlia mia, per avermi sempre ascoltato. Non dimenticare che Io sono in te e tu sei in Me. Avrai sempre la mia benedizione.
GESÙ
02/06/1995
Nessun commento:
Posta un commento