Cari figli! L'amore che ho per voi è immenso. A chi amo così tanto, non posso e non voglio far cadere nella trappola tesa dal mio nemico. Voglio assicurare a tutti voi che mi amate con tutto il cuore che non soffrirete nulla nei giorni cattivi che arriveranno a tutta velocità, perché Io, Gesù, sono tutta la sicurezza. Nulla può passare o toccarmi, perché chi è nelle mie mani, nessun carnefice o il suo capo, il diavolo, può toccarvi, perché la mia luce è una garanzia contro le loro insidie.
Bento, figlio mio! Vale la pena di fare tutti gli sforzi tuoi e degli altri che lottano per un mondo migliore. È questo che voglio, che tutti abbiano la vita. È così bello vederti su un unico sentiero, che è il mio. Come mi sento felice: Io sono il Pastore e voi siete le mie pecore. Verrà il tempo in cui non ci saranno più luoghi cattivi. Ovunque vogliate andare, sarete liberi di camminare ovunque. Non mancherà il cibo e non mancherà l'acqua migliore.
Non ci saranno più guerre né sofferenze. Non ci saranno più siccità né pestilenze che uccideranno i raccolti. Non ci saranno più banditi né prostituzione. Non ci saranno più capanne o ranch. Tutti avranno una degna dimora, come quella di un re. Il mondo sarà come mio Padre lo ha creato all'inizio e il diavolo non vi metterà più piede. Io, Gesù, voglio essere con voi, in mezzo a voi, proprio come ho camminato sulla Terra, quando sono nato attraverso Maria, la mia dolce Madre. Lei sarà anche la Donna che sarà in mezzo a tutti, con la sua bellezza e il suo fascino. Chi ha dubitato di Lei, si vergognerà nell'ora della scelta, perché chi ha disprezzato Lei, ha disprezzato Me, perché Lei è Mia Madre e nessuno può parlare male di Lei, perché rimane ancora il Mio Primo Tabernacolo. È nel suo grembo che ho sentito l'amore perfetto che nessun altro mi ha dato. È a Lei che va questo punto più alto, perché è Mia Madre.
Quando voi, figli miei, parlate di Lei con amore, Lei piange di gioia, perché vuole che tutti siano uguali. Ma, purtroppo, ci sono i duri di cuore, i figli delle tenebre, che non riescono a vedere la sua bellezza femminile, una Donna che ha dato solo amore. Se non fosse stato per Lei, come sarei nato? Perché tutto era stato creato da mio Padre e Lei, prima che la Terra fosse fatta, era già dalla sua parte, come Regina. Mio Padre le ha dato il nome di Madre, che non fa nemmeno rima, perché Lei è inconfondibile. Non ce ne sono altre. Ci sono molte madri, ma sono nate con il peccato originale. Lei non poteva essere mia Madre, perché io, Gesù, non potevo nascere in un grembo con il peccato originale, perché sono Tutta la Potenza, la Luce del mondo, e non potevo venire da nessun grembo.
Benedetto, mio caro figlio! A te trasmetto questo, perché è stata Lei a sceglierti quando eri nel grembo di tua madre, perché ti ama molto, come io amo te. Noi due non ci separiamo da te neanche per un minuto.
Grazie, figlio mio. Ti amiamo.
GESÙ
01/06/1995
Nessun commento:
Posta un commento