domenica 9 aprile 2023

(Avete un Padre che vi ama tanto)

 


Messaggio ricevuto il 27 marzo 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuta con il mio amore materno afflitto per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Dio, per la sua infinita bontà, vuole darvi un altro messaggio per guidarvi nei giorni che si avvicinano, perché il tempo è breve. Ma per coloro che lo vogliono, tutto il tempo è necessario agli occhi di Dio, e Dio vi ama così tanto che nulla rimarrà in sospeso per tutti i suoi figli, perché Dio è infinitamente buono e la sua Misericordia è di bontà, non c'è nulla di paragonabile. Quindi, figli miei, come Madre voglio congratularmi con voi perché avete un Padre che vi ama tanto, che fa di tutto per salvarvi e dà il meglio per i suoi figli.

Il peggio è quando i figli non prestano attenzione a ciò che Dio dà loro per la loro Salvezza Eterna, e allora è molto difficile, perché non riconoscono la bontà del loro Padre, Colui che li ha creati con tanto amore e dolcezza. Sì, figli miei, vorrei solo che poteste vedere ciò che Dio ha in serbo per tutti voi, non c'è nulla qui sulla Terra che sia paragonabile a ciò che Dio ha fatto per la vostra felicità eterna. Vi sto chiamando perché so tutto, perché sono la Madre e la sposa dello Spirito Santo, Colui che ha consegnato Suo Figlio sulla Croce per perdonarci e per far sì che tutti si pentano dei loro peccati. Sarà una grande gioia quando vi vedrete davanti al Padre, perché Lui non vuole che siate soli, sarà insieme a tutti voi nel suo Regno che è il Paradiso, un luogo di Gloria e di Maestà.

Sì, chi vuole ricevere questo dono di Dio dovrà lavorare per la Salvezza eterna, perché tutto dipende da ciò che volete qui in questo mondo, perché le Leggi di Dio sono per tutti. Non c'è niente da fare se non si fa la propria parte, Dio è AMORE, ma giusto. Ma come sapete c'è una regola per tutti, che i vostri peccati possono portarvi al fuoco eterno, allora perderete ciò che è meglio. Allora cosa volete da tutto questo, il bene o il male? Dovete scegliere, perché i giorni sono contati per ricevervi al Trono della Gloria, dovete AMARE e RISPETTARE tutti coloro che vi appartengono, se non lo fate non ci sarà nulla per nessuno.

Io sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento