Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
28 Aprile 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, qualche tempo fa vi ho detto che siete circondati da pura menzogna, ed è una realtà, piccoli miei, e si verifica a tutti i livelli. Ci sono bugie, ma dovete anche avere Discernimento, in modo da non generalizzare questo male, ma saper vedere dove si trova realmente la menzogna e non seguirla.
Chiedete al mio Spirito Santo, che abita in voi, di guidarvi sui sentieri della Verità. Certo, vivere nella Verità vi causerà molti problemi. A me stesso ha causato molti problemi nella mia vita sulla Terra, perché sono venuto a portarvi la Verità. Quando sono venuto, il mondo era nelle tenebre. Viveva nell'errore, nella menzogna, nella falsità delle Leggi date al tempio. Avrebbero dovuto esserci solo dieci comandamenti, e si sarebbero dovute seguire le parole date dai profeti nell'Antico Testamento, e i sacerdoti e gli scribi stessi non avevano motivo di alterare ciò che era conveniente per loro.
È proprio qui che sta la menzogna, la manipolazione di tutto per soddisfare la convenienza di pochi (lingue...).
Le Mie Parole, piccoli Miei, sono Vita, seguitele, sono la Verità, sono il vostro futuro, devono essere tutto nella vostra vita.
Io sono il vostro Dio, nella Mia Santissima Trinità, ciò che è stato ottenuto dalla conoscenza nell'Antico Testamento, Io, come Padre, l'ho dato a voi. Ciò che è stato dato nel Nuovo Testamento, io, come Figlio, l'ho dato a voi. E io, come Spirito Santo che abita in voi, vi ricordo, nel vostro cuore, tutto ciò che è stato dato per la vostra crescita spirituale, affinché seguiate la Verità, la via e camminiate su passi sicuri, che vi condurranno alla perfezione.
Le Sacre Scritture, prese così come sono, vi renderanno perfetti, avete il compito di essere perfetti, come Io, il vostro Dio, sono Perfetto. E se vi ho dato le Parole, se vi ho dato la Conoscenza, se avete il mio Spirito Santo in voi e seguite tutto alla lettera, sarete perfetti, ma, ripeto ancora una volta, il mondo, cioè satana, non vi permette di vivere in questa Perfezione, ma voi avete l'obbligo, come miei figli, come miei inviati, di portare la Luce al mondo, di portare la Perfezione della Verità a tutti gli uomini.
Sapete già che dovete essere i Cristi di questi tempi, siete già illuminati dal Mio Spirito Santo, ma dovete ancora liberarvi alla Mia Volontà, in modo che liberati alla Mia Volontà, vi darò ciò di cui avrete bisogno per trasmettere la Mia Parola, i Miei Desideri, il Mio Amore.
Paolo, Paolo era illuminato, cercava la Verità, ma il tempio lo aveva sviato, per questo ho richiamato la sua attenzione, gli ho fatto vedere la Verità. L'ho tenuto per tre giorni a meditare sulla Verità, che certamente conosceva molto bene dalle Scritture, ma il tempio, i farisei, gli scribi lo avevano sviato dalla Verità. Perciò non dovete lasciarvi trascinare da ciò che dicono coloro che vi sviano, non importa chi siano o dove siano, se ciò che predicano non è quello che vi è stato lasciato nelle Sacre Scritture, non viene da Me, il vostro Dio. State attenti a questo, piccoli miei.
Vi ripeto ancora una volta che avete un grande tesoro nelle Sacre Scritture, ma se non le usate perfettamente come sono scritte, sarete sviati e manipolati, perché satana è fatto così. Tutto ciò che di buono avete, lui lo manipola per distogliervi dalla Verità e dal Vero Amore che viene da Me, il vostro Dio.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento