sabato 10 giugno 2023

Se l'umanità continua a ignorare le leggi di Dio, la spada di Dio separerà presto tutto il male dal bene.

 


Madre della Luce Perpetua 

"Quante parole ho detto? Quante parole ho ripetuto? Quante di queste parole ha ascoltato l'umanità? Vi ho dato le parole su come dovreste prepararvi per i tempi, miei cari figli, che sono quasi qui ora.

Ho parlato molto dettagliatamente di ogni evento a venire se l'umanità si rifiuta di pentirsi dei propri peccati.
I miei messaggeri condivisero le parole come le chiedevo; Molti hanno letto ciò che è stato scritto e hanno sfidato le mie parole.

Pochi hanno ascoltato, e voi siete tra loro, ma molte delle mie parole continuano ad essere ignorate o osteggiate.
Nonostante il rifiuto, non voglio perdere una sola anima che Dio ha creato e abusato da Satana.


Ho parlato della divisione dell'interno della Chiesa e della grande battaglia che sta per iniziare.

Avete visto la devastazione causata dai forti terremoti, eppure gli uomini non hanno imparato dai propri errori.

Avete visto i venti intensificarsi e l'acqua si è alzata, poiché le coppe sono ora sparse per punire il mondo. Dato che, cari figli, state assistendo a una tale escalation di eventi, avrete bisogno di vedere di più prima che sia troppo tardi?

Se l'umanità continua a ignorare le leggi di Dio, la spada di Dio separerà presto tutto il male dal bene.
Il mio manto proteggerà coloro che continuano a piacere al Padre e troveranno pace. »

"Sia fatta la tua volontà"

6 giugno 2006

Nessun commento:

Posta un commento