sabato 26 agosto 2023

Quarta risposta

 


Lettera di nostro Signore e nostro Dio tramite Suor Beghe: quarta risposta - 24 agosto 2023


Cari bambini,

          le vostre domande sono molte e io voglio rispondere.

         Tra queste, l'attuale apostasia, la crisi della Chiesa, la crisi delle vocazioni, l'immoralità imposta dai governi occidentali hanno tutte la stessa causa: il rifiuto di Dio, della sua Legge e dei suoi Comandamenti. Non c'è segreto: quando si rifiuta Dio, ci si mette nelle mani del diavolo. Non c'è una terza via, o l'una o l'altra.

         Io stesso ho chiamato il diavolo "principe di questo mondo" e lo è da quando Adamo ed Eva lo hanno fatto entrare nel paradiso terrestre, che da allora è scomparso. Il diavolo è il mio nemico implacabile e pensava di aver ottenuto una grande vittoria ispirando i sommi sacerdoti ebrei a crocifiggermi. Ma Io ho vinto la morte! La Santa Chiesa è la mia Sposa e molte profezie hanno predetto che seguirà lo stesso cammino del suo Sposo. Anche lei risorgerà nella gloria; sarà un tempo di pace e di fervente cristianesimo.

         Cari figli, la Chiesa di Gesù Cristo non può capitolare di fronte al demonio e, sebbene ci siano molti suoi rappresentanti che si pervertono umanamente e dottrinalmente, rimane un piccolo numero che, come Cristo, non smette di proclamare la vera dottrina e la vera carità. Fanno il loro dovere di pastori e la loro voce non cessa di levarsi contro gli abusi di autorità, le ingiustizie e le deviazioni. Siate vigili e ascoltateli; sono in alto nella Chiesa e sono controcorrente, perché è vero che anch'io ero contro la corrente dell'insegnamento ebraico nel mio tempo terreno.

         Oggi, troppi uomini di Chiesa non denunciano più l'immoralità, ma la promuovono; spengono la fede dei loro fedeli accettando la libertà che il mondo vuole, mentre Io ho detto: "Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo" (Gv 15,18-27).

         La Messa bimillenaria, la Messa della fede cattolica, fu definitivamente convalidata dalla Bolla "Quo Primum Tempore" di Papa Pio V nel 1570, in modo che nessuno potesse cambiarla o vietarla in perpetuo. Tuttavia, fu vietata senza alcuna base legale da Papa Paolo VI e, da allora, una Messa protestantizzata ha invaso le chiese e le menti, che si sono abituate ad essa senza riconoscerne i difetti e le imperfezioni. Da allora, molti cattolici sono stati ingannati e Satana ne è il felice mandante.

         Figli miei, leggete e rileggete l'Apocalisse, è il libro del vostro tempo. Rileggete soprattutto il capitolo 3, versetti da 1 a 6, che riguarda la Chiesa di Sardi. Questa Chiesa è la Chiesa del vostro tempo, la Chiesa di oggi: "(...) passate per vivi ma siete morti. Svegliati, rivivifica ciò che resta della tua vita che viene meno! (...) ". Figli miei, la Mia Chiesa è attualmente guidata da rappresentanti che hanno perso la fede, la fede di sempre, la fede che ho insegnato e che è stata trascritta nei 4 Vangeli. Questi Vangeli sono una lettura importante, leggeteli e rileggeteli, scalderanno la vostra anima e la rinvigoriranno affinché torni ad essere salda e retta.

         Imparate ad amare e rispettare la volontà di Dio, che spesso si manifesta nella Provvidenza divina. Non andate contro la natura, contro la legge naturale, contro la procreazione naturale, contro tutto ciò che Dio ha ordinato e che l'uomo vuole comandare a suo piacimento. La vita è un bene molto prezioso e Dio non ha autorizzato l'uomo ad arrogarsi il potere su di essa (Gen 3, 22-24). Se l'uomo fa sempre così, come molti fanno, verrà il momento in cui capirà il disastro che ha commesso e il crimine in cui si è cacciato.

         Figli miei, la fede non cambia e le virtù cristiane sono alla vostra portata per tornare alla fede di un tempo, la fede dei vostri padri. Loro hanno costruito le cattedrali e voi, oggi, non capite più le loro lezioni. Le vetrate sono come i Vangeli, ma oggi pochi visitatori ne comprendono il significato.

         Vi voglio come un padre vuole essere circondato dai suoi figli, voi siete Miei ma tanti di voi non Mi conoscono più, non Mi capiscono più, pensano in modo diverso, eppure c'è un solo pensiero giusto, un solo pensiero vero, un solo Dio e un solo Signore, una sola famiglia cristiana e, in Paradiso, ci sarà un'armonia totale perché l'unione nella conoscenza di Dio sarà perfetta.

         Vi voglio tutti nel mio Paradiso e vi aiuterò a raggiungerlo. Vi ricordo che "la via della distruzione è ampia e larga e molti la prendono; ma la porta è stretta e la via della vita è angusta e pochi la trovano" (Mt 7,13-14). Sono parole serie e vorrei concludere questa lunga lettera con queste ultime parole piene di verità.

         Dio vi benedica e io vi amo alla maniera di Dio.

         Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il vostro divino Maestro e Signore

Nessun commento:

Posta un commento