domenica 27 agosto 2023

Sarà veramente una CIVILTA' DELL'AMORE.

 


MESSAGGIO FINALE DI GESÙ PER IL MONDO AL PICCOLO SERVO


Più di duemila anni fa ho dato la MIA VITA per la SALVEZZA dell'umanità. Per condurre tutti coloro che lo desiderano alla casa di MIO PADRE. Ora è giunto il momento in cui il mondo deve essere purificato dal suo peccato. Questa ERA sta per finire e la NUOVA ERA che la sostituirà sarà proprio come MIO PADRE HA PROGETTATO ORIGINALMENTE.

Sarà veramente una CIVILTA' DELL'AMORE. 

Prima che arrivi questa ERA, il mondo deve essere purificato affinché coloro che rimangono appartengano veramente al PADRE. Se avete consegnato il vostro CUORE al vostro GESÙ, non temete! NON TEMETE!!! Io provvederò a voi. Se vi siete allontanati da ME, preferendo invece il MONDO e tutto ciò che vi offre, allora avete fatto la vostra SCELTA. Apparterrete a colui che presto verrà e che affermerà di essere ME.

Egli vi darà il mondo, ma voi perirete nell'inferno con lui.

Gli eventi tanto attesi inizieranno presto e arriveranno in fretta. Il mondo come lo conoscete subirà un grande cambiamento, perché lo preparerò per l'era della pace.

Coloro che hanno voluto seguirmi non hanno nulla da temere. IL MIO AMORE PER VOI VINCERÀ TUTTO. NON TEMETE LA MORTE DEL CORPO, TEMETE LA MORTE DELL'ANIMA, UN'ANIMA CHE MUORE PASSA L'ETERNITÀ NELLE FIAMME ARDENTI DELL'INFERNO. 

A coloro che mi hanno seguito pienamente, prometto che non andrete perduti, ma passerete l'eternità con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. 

TI AMO!!! TI AMO!!! TI AMO!!!

RICORDA QUESTE PAROLE CHE TI HO DETTO PIÙ E PIÙ VOLTE. 

GESÙ CONFIDO IN TE. GESÙ CONFIDO IN TE. GESÙ CONFIDO IN TE.

SONO SEMPRE CON TE

IL TUO SALVATORE AMOREVOLE E MISERICORDIOSO

GESÙ CRISTO

18 maggio 09

Nessun commento:

Posta un commento