Martedì 8 aprile 2023
Prega per i nostri sacerdoti e per i bambini nel grembo di tutte le madri. La loro morte è un affronto ai Miei Occhi e non potete vivere se vi rivestite della morte.
Amati figli, ascoltatemi. Non diventare compiacente. È facile per i Miei Amati Figli addormentarsi quando il pericolo è alle porte. Non riposare nei tuoi sforzi. Pregare! Pregate sempre, perché ascolto le vostre preghiere e per Me sono come canti. Ascolto le tue preghiere e agisco prontamente in base ad esse. Oh, fede, figli miei. Abbi fede e credi nel Mio Amore e nei miei progetti per te. Quale genitore non desidera vedere i suoi amati figli sani, felici e al sicuro? Io sono il Padre Perfetto e il Mio intero universo è custodito in te. Quindi, ho sete del tuo amore e della tua attenzione. Eppure i miei amati figli mi abbandonano. Sono abbandonato nel Mio Amore e desidero estenderlo e riempire ciascuno dei vostri Cuori con la Mia Luce. Il mio Amore ti dà nuova vita. Non dubitate di me, amori miei.
Amori carissimi che mi negate, venite a me. Ritorna al tuo Amorevole Creatore che ti ha creato dall'Amore, con Amore e per Amore. Tu sei il mio scopo. Tu sei in Me come Io sono in te.
Bambini, non potete permettervi di aspettare. Cerco la tua attenzione. Cerco minuziosamente la tua attenzione. Ti chiamo. Quindi invio messaggi per te. Vi offro grandi glorie, ma vengo negato, ignorato o ricevo Amore tiepido e incerto. Oh figli, desidero che ognuno di voi mi capisca e mi conosca . Il Mio Amore non è un lavoro ingrato, né è qualcosa che porta vergogna. Sono un padre preoccupante e affettuoso che chiama a sé i suoi figli.
Figli, ho sussurrato e ho mormorato i vostri nomi. Non hai sentito. Ti ho chiamato, ancora più forte, e tu non mi hai sentito. Adesso ruggirò, ma sarai ancora sordo al Mio Per favore? Sarò abbandonato ancora?
Quale uomo può vedere un bambino che piange e non prenderlo in braccio per portarlo al sicuro, allevarlo, proteggerlo e prendersi cura della sua salute e felicità? E se si tratta di tuo figlio, quanto più attento sarai? E io, il tuo Signore Dio, sono il genitore perfetto! Conosco ogni tuo respiro, perché li ho contati anche prima che tu nascessi. Conosco ogni macchia di colore nei tuoi occhi e ogni vena che attraversa i tuoi corpi.
MioCarissimi, la vita può essere una gioia sconfinata, anche nella tragedia. Puoi resistere a tutto se la tua fede e fede in Me (sono) piene. Figli, la vostra fede sposterà le montagne e farete altri miracoli per Glorificare il Mio Nome. Sarete Luci in questo Mondo di Morte. Guiderai l'oscurità perduta e leggera. Sappi dunque ciò che amo e non amo, ciò che accetto e non accetto.
Figli, l'apostasia di questo mondo supera di gran lunga quella di qualsiasi altro momento dell'esistenza dell'Uomo. Uccidi innumerevoli innocenti e non senti alcuna rovina sulle tue anime a causa di questa azione. I vostri cuori si sono abituati alla morte e al peccato, tanto che non li riconoscete più quando vi trovate di fronte anche ai peccati più oscuri.
Figli, vi dico, non diventate compiacenti nelle vostre preghiere. Non puoi sapere quando il tuo Maestro ritornerà. Quindi dico: pregate. Pregate per i Miei Servi la cui indifferenza mette in pericolo le loro Anime.
Miei servitori, Miei Amati Discepoli, non dovete portare fuori strada i Miei Amati Figli. Le vostre anime, Miei Servi, portano un fardello pesante e le vostre responsabilità sono gravi. Non essere sprezzante nei confronti del tuo lavoro. Riempite i vostri spiriti con il Mio Amore. Rafforza la tua forza con la preghiera costante. Riscoprirai l'energia del tuo primo Amore. Risperimenterai il tuo entusiasmo per lo Spirito Santo. Venite a Me con il Cuore aperto e vi darò una nuova Vita. Miei Servi, non dovete portare fuori strada i Miei Figli. Ciò mette la tua Anima in pericolo e le conseguenze sono gravi.
Figli del Mio Cuore, arriva la primavera quando i cieli sono tranquilli e le foglie ricrescono sui miei alberi e sui miei fiori. E in questa primavera conoscerai la pace prima della tempesta. Non diventare decadente o eccessivamente indulgente perché ne hai in abbondanza. Un giorno non lo avrai, e ciò che oggi consideravi spazzatura, domani sarà una festa ai tuoi occhi. [Ciò non implica quale primavera, solo “durante la primavera”.]
Figli, vi ho benedetti innumerevoli volte. Ho guardato con favore la Signora del Mondo. Ti ho lasciato prosperare e portare frutto. Il vostro è stato un momento singolare di luce e di gloria. Ti ho benedetto, ma tu distogli i tuoi volti amorosi dal tuo Signore Dio e Padre, e riempi invece le tue braccia di morte e di male. Ti sei sentito a tuo agio con il peccato, al punto che lo scuserai per salvarti dal ridicolo. Scusi il peccato per paura dei tempi e delle conseguenze della verità. Ti comprometti con il peccato in tutta la sua malvagità perché sei mondano e non contempli con la preghiera la tua vita dopo la morte. Potete conoscere la vera Vita e il vero Amore solo attraverso il Mio Amato Figlio, il Cristo Gesù. Quando non lo conosci, quando non lo adori, non riconosco gli estranei e ti allontano. Non scendere a compromessi con il peccato. Non negare il tuo Amore per Me. Sarete messi alla prova in modi spaventosi, figli Miei. Non te lo dico per spaventarti ma per prepararti. Per mostrare come la tua preghiera costante ti dà la forza di sopportare anche ciò che temi di più.
Questo mondo non può continuare su questa strada distruttiva. Il Mio Desiderio Più Grande è avere con Me ogni Anima, ogni Amato Figlio. Desidero il tuo amore e desidero il tuo avviso. Non puoi vivere nell'oscurità. Se insisti a spegnere la Mia Luce, rimarrai accecato quando i tuoi occhi non saranno chiusi . A quel punto non riconoscerai né Me né il Mio Amore e la mia bontà.
Figli, pregate. Perdo così tante anime ogni giorno a causa di Satana. Figli Miei, non si rendono conto che ci sono ripercussioni per il peccato, e se negate il Mio Amore e la Mia Misericordia, come posso salvarvi? Figli, non rifiutereste una libbra d'oro e tuttavia rifiutate il Mio Amore che è indicibilmente più prezioso. Carissimi, vi invoco ancora e ancora. Conoscimi. Non aspettare. Non aspettare. Ti dono la Mia Pace. Pace.
Linda
Nessun commento:
Posta un commento