giovedì 24 agosto 2023

Si sta facendo tardi. Il mondo è coperto dalle tenebre. Molti si sono persi, accecati dalle ricchezze di questo falso mondo.

 


Messaggio di Nostra Madre tramite Maria delle Filippine 


Madre Maria: Il seme [= cioè l'immagine di Dio - siamo creati a immagine di Dio e dobbiamo sviluppare questa immagine in noi stessi] è già stato piantato in ognuno di voi. Ma è una gara. Se comprendete bene questa parola, sapete che la vittoria ci è stata data.

Lo spirito di paura è grande se vi concentrate sull'assenza di Visione Divina [Sembra che il veggente sia preoccupato di non ricevere più Visioni].

Se prestate attenzione al rumore delle onde mentre infuria la tempesta, sì, vi girerete e rigirerete in tutte le direzioni, vi stancherete e alla fine annegherete. Ma se vi concentrerete su Mio Figlio, vi aiuterò a ottenere di più, nelle profondità dell'oceano della Misericordia e della Grazia, dell'Amore e della Luce.

Nelle profondità dell'insondabile Misericordia di mio Figlio si trova la vostra più grande pace in questi tempi. La fiducia in Lui, nella Sua Misericordia è la vostra pace più grande in questi tempi. La fiducia è qualcosa che dovete stabilire fermamente nel profondo della vostra anima.

Non è stato un caso che da bambini siate stati invitati alla Messa e al Rosario, e poi portati a varie novene dopo la Messa. Dio aveva previsto ogni mancanza d'amore nel cammino della vostra anima verso di Lui. Nelle vostre lotte, siete stati poi condotti alla devozione alla Divina Misericordia di Gesù (più di dieci anni fa). Non è un caso che l'anno scorso siate stati finalmente introdotti alla devozione a Dio Padre. Come le ha detto un amico, queste sono "divinità", coincidenze divine. Riflettete per un momento sul vostro cammino.

Infine, non è una coincidenza che siate stati invitati a recarvi in pellegrinaggio al Santuario della Croce Luminosa della Grazia. Anche la sua ubicazione è una divinità a causa del luogo, Agdangan [*], il mezzo, la Scala - e quando siete saliti in questo edificio a forma di calice, vi siete ritrovati benedetti mille volte. Questo santuario è una benedizione infinita per l'umile Paese delle Filippine. Risplenderà perché la sua purezza e la modesta dolcezza della sua struttura sono gradite al Padre! Questo santuario deve essere usato per accelerare la trasformazione dei figli di Dio.

È un'opera dedicata al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo e, mentre tornate segnati dalla mia benedizione materna, ora diventa luce in ognuno dei miei figli che hanno fatto l'esperienza di andarci fisicamente. Non meravigliatevi dei doni che avete ricevuto, perché non siete gli unici [anche altri pellegrini]. Questi doni vi aiutano a essere strumenti di guarigione, di salvezza e di ricostruzione della Chiesa vivente.

Svegliatevi dal sonno, figli miei, perché il nemico attacca di notte e può soffocarvi nel sonno. Riempite la vostra lanterna con l'olio santo di una vita vissuta nel servizio fedele al Signore, la Sua venuta è così vicina.

Fate in modo che tutte le vostre azioni pongano sempre più l'accento su mio Figlio con grande fiducia, nella Visione di una Nuova Gerusalemme sulla terra. Trattenete [dentro di voi] questa Visione ancora un po'. E nella vostra divina pazienza, comincerete a vedere il Santuario nella sua piena luce!!!! [La Madonna intende dire che il Santuario della Croce Luminosa della Grazia è un segno della Nuova Gerusalemme in terra - il che sottolinea la forza di conversione che un luogo di pellegrinaggio irradia].


PAUSA


Nostro Signore: La più umile di tutte le creature è mia Madre! Nel tuo viaggio di ritorno al Padre, lei è sempre stata rivolta verso di te fin dall'inizio.

Io: Sì, recitare il Santo Rosario è la mia vitamina quotidiana!

Nostro Signore: E la sua missione è quella di avvicinarti alla fonte di acqua viva che sono io. Bevendo la mia presenza, non avrai mai sete. Al contrario, all'inizio sentirai un ruscello che scorre, che ora è diventato, grazie al tuo sforzo costante, un grande oceano infinito di grazia.

C'è una nuova sete in voi, la sete di riportare tutto alla fonte. Vivendo nello Spirito, il tuo santuario si infiamma nel mio Amore [qui il santuario = l'anima]. Io vi amo. Noi vi amiamo. Continua a tendere la mano e a sforzarti di riportare tutto a me.

Io: Dammi le grazie e la tua tenera misericordia di giorno in giorno mentre mi sforzo di avvicinare le anime a te. Tante persone sono stanche e assetate, e sento che il tempo ci spinge ad avere fretta, fretta, fretta. Ciò che mi preoccupa è che mi ci è voluto tanto tempo per arrivare dove sono, e che sto ancora cadendo, che mi sento ancora debole.

Detto questo, dimostrerò a tutti che il modo più semplice e sicuro per raggiungerti è attraverso tua Madre. E che il modo per fidarsi di te è conoscerti più intensamente, vivendo la via crucis, attraverso la grazia, l'umiltà, un amore più profondo... Permettimi di rispondere secondo la profondità in cui hai immerso la mia anima, di vivere nella vera carità, un'intensa vita di preghiera, di praticare e vivere la fiducia che mi hai portato, mentre accolgo il rinnovamento del regno del Padre per testimoniarlo.

Madre Maria: Si sta facendo tardi. Il mondo è coperto di tenebre. Molti si sono persi, accecati dalle ricchezze di questo falso mondo. Gli spiriti maligni sono riusciti a intrappolare molti dei miei figli, sacerdoti consacrati, nei peccati della carne! Molti sono caduti! La Chiesa di San Pietro è già stata eclissata dal male. Pregate molto, pregate sempre per mio figlio Benedetto. Anche lui deve essere santo!

Pregate, perché tanti vostri fratelli e sorelle hanno bisogno di protezione e di preghiere di intercessione.

[Per questo Maria delle Filippine ha scritto il seguente elenco di preghiere: la preghiera a San Benedetto, la preghiera a San Michele, il Santo Rosario, la Coroncina della Divina Misericordia, la preghiera al Prezioso Sangue, il Gloria al Padre, la preghiera all'Angelo Custode, la preghiera al Sacro Cuore, le preghiere di consacrazione, le preghiere di guarigione e altre...].

Si sta facendo tardi. Il compito di rievangelizzare e ricostruire il Santuario [qui il Santuario = la Chiesa] è ORA. Affrettatevi figli miei ed entrate nel mio Cuore Immacolato perché possa avvolgervi nella sua Pace e nel suo Amore.

Si sta facendo tardi. La notte è più scura e molti, molti dei miei figli devono convertirsi in fretta perché il tempo è poco e più i miei figli ritardano la loro trasformazione spirituale, più è difficile per loro salire il Calvario - la distanza che devono percorrere è più lunga. Ma il Padre è ancora, in questi tempi, così buono con tutti i suoi figli perduti. Per percorrere la grande distanza che è necessaria per la vostra crescita nello Spirito, l'accesso a una maggiore abbondanza di misericordia e di grazia è stato permesso per questi tempi - e con un semplice mezzo - fiducia - fiducia - fiducia. Confidate nella misericordia di mio Figlio.

La superstrada che vi è stata aperta è la Divina Misericordia di mio Figlio, così aperta e fluida che potete muovervi più rapidamente, come se aveste lottato tanto e a lungo e duramente come i vostri predecessori. Grazia stupefacente! Meravigliosa Misericordia!

Ricordate che in questi tempi avete un collegamento accelerato per raggiungere il Cielo attraverso due devozioni: la Divina Misericordia e il Rosario a Dio Padre.

15 giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento