martedì 29 agosto 2023

Questo calice si sta esaurendo e quando il calice si esaurirà, il mondo sarà avvolto dalle fiamme. - Pregate per le anime consacrate; che pena mi danno!

 


La Madonna:

Che ingrata, figlia mia! Voglio che tu faccia ogni giorno più sacrifici. Voglio che la tua sofferenza serva a cambiare l'Umanità. Guarda il mio Cuore: soffre per l'ingratitudine degli uomini.

Parla agli uomini. Il castigo è molto vicino. Dite loro di cambiare vita, perché il momento è molto vicino. Mio Figlio scenderà in una nuvola bianca circondato da angeli. Dì loro di osservare i comandamenti della Legge di Dio. Dite loro che Dio Padre è misericordioso, ma anche molto severo.

Guardate il mio cuore. Puoi togliere solo una spina; strappala dal mio Cuore senza paura; tirala fuori, figlia mia, non tirarla tu, buttala fuori... Scrivi un altro nome, figlia mia... C'è già un altro nome nel Libro della Vita. Bacia il Libro, figlia mia. Guarda, questo è un altro tipo di punizione... (Secondo la descrizione successiva di Luz Amparo, si riferisce ai tre giorni di buio. Durante questo periodo, ognuno vedrà ciò che ha fatto durante tutta la sua vita; questo produrrà un dolore intenso. (Lei stessa ha dichiarato di averlo sperimentato). Questo dolore sarà sentito quotidianamente nella loro carne.

Guarda questa dimora, figlia mia; come ricompensa per la tua sofferenza vedrai un altro tipo di ricompensa. Quale felicità sentirai nel tuo corpo..... Vale la pena soffrire per ottenere questa ricompensa. Guarda che anime, che luce emanano dal loro corpo.... (Può contemplare una dimora celeste piena di luce. Vede persone circondate dalla luce che godono della presenza di Dio. C'è Gesù Cristo, dal cui corpo emana una luce che trasmette felicità).

Agli uomini, figlia mia, dì di vivere nel santo timore di Dio; che tutti si salvino. Voglio che si purifichino, figlia mia. Che dolore provi, figlia mia, nel vedere che tante anime non proveranno la felicità che tu hai provato! Provo lo stesso dolore. Dì loro di pentirsi, di cambiare vita, quanto poco imitano mio Figlio! Che cambino vita, perché il Castigo è molto vicino, che cambino, figlia mia.

Devi compiere queste virtù: purezza, umiltà, sacrificio accompagnato da carità e preghiera. Bevi altre gocce dal calice del dolore. Questo calice si sta esaurendo e quando il calice si esaurirà, il mondo sarà avvolto dalle fiamme. Il castigo non sarà evitato, ma con la preghiera Dio Padre darà più opportunità, affinché più anime si salvino. Che si pentano, perché il Padre Eterno li aspetta a braccia aperte; vuole abbracciare tutta l'umanità; che si pentano.... Questa amarezza è ciò che il mio Cuore prova per i poveri peccatori. La sento senza distinzione di razza. Pregate, sacrificatevi, perché il tempo è vicino e le anime cadono nell'abisso. Non addormentatevi, perché in qualsiasi momento Dio Padre può togliervi la vita. Pregate, fate sacrifici, ve lo chiedo anch'io.

Il tempo è breve. Fate veglie e Via Crucis. Andate all'Eucaristia, non abbandonatevi, perché mio Figlio è molto triste nell'attesa; consolatelo. E voi rifugiatevi nel mio Cuore, che non vi abbandonerà mai. Riceverete prove molto dure; non lasciatevi andare da nessuna parte. Il nemico vuole distruggere tutto questo. Siate astuti, siate astuti come un serpente, ma siate umili come una colomba. Senza umiltà non si può ottenere il Paradiso.

Sarete umiliati e calunniati; ma pensate che mio Figlio è stato umiliato e calunniato, e si è donato all'umanità per la salvezza delle anime. Pregate per le anime consacrate; che pena mi danno!

Addio, figlia mia. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Addio.

Prado Nuevo 14 gennaio 1983

Nessun commento:

Posta un commento