domenica 27 agosto 2023

Consacrazione al Sacro Cuore di Dio Padre

 


"Padre nostro che abiti nei cieli, mi avvicino al tuo trono e ti chiedo di darmi la grazia di rimanere nel seno del tuo Sacratissimo Cuore. Prometto di amarti e adorarti con tutto il mio cuore e la mia anima. O Padre potente, amami e lascia che io ti ami, affinché anch'io possa essere una cosa sola nella tua santissima volontà. Tu, o Dio, sei il mio Creatore e Padre di Misericordia e di Amore, ed è in Te che spero veramente che il tuo amore diventi il mio, che la tua volontà diventi la mia e che io possa vivere per fare la tua volontà, non solo in questo mondo, ma anche nell'altro. O Cuore di Padre misericordioso e amorevole, Ti amo e confido in Te per mezzo di Gesù Cristo, Tuo Figlio. Amen"]

Nessun commento:

Posta un commento