domenica 27 agosto 2023

Il conflitto finale e il martirio della Chiesa

 


Messaggio di Gesù Cristo a Suor Beghe riguardo il conflitto finale e il martirio della Chiesa


25 NOVEMBRE 1987 (NOSTRO SIGNORE)


Manifesterò la Mia Potenza e la Mia Grandezza come non l'ho ancora mai fatto, e nessuno negherà più la Mia esistenza e la Mia autorità. Non sarò più Colui che non si fa conoscere che agli uomini di buona volontà, ma sarò Colui che calpesta il grano, lo impasta e lo mette al forno. Mi manifesterò in cielo alla quattro estremità della terra: coloro che avranno creduto in Me Mi riceveranno, ma coloro che non avranno voluto credere in Me saranno presi da un tale terrore, che morranno sul posto e il loro corpo sarà annientato allo stesso tempo.
Molti mostreranno la loro contrizione mostrandosi davanti alla luminosità della Mia Maestà ed è allora che trasformerò il loro cuore di pietra in un cuore di carne. Rinnoverò la loro anima. Il Mio ritorno tra i Miei sarà incontestato e nessuno ne sarà escluso. Mia Madre sarà la Madre molto venerata, e molto amata da tutti i Miei fedeli, e noi condurremo il Nostro gregge, senza timore del lupo, perché Satana sarà stato vinto. Mi permetterò incessantemente di venire nelle vostre dimore e nelle vostre anime. Così voi Mi avrete non soltanto "con" voi, ma anche sempre "in" voi. Ciò voi non potete immaginarlo oggi, ma è così vero, come quando ho annunciato che occorreva che gli uomini mangiassero la Mia Carne e bevessero il Mio Sangue, per avere la vita eterna. Nemmeno i Miei discepoli potevano comprenderne la realtà. 


UN SEGRETO - SPIRITUALE - RIVELATO

E ora sto per rivelare un segreto ai Miei bambini: voi non morrete se prenderete la decisione - e la metterete in pratica - di pregare coscienziosamente due ore al giorno. 
La vostra preghiera s'innalzerà verso la Santissima Trinità e Ella l'ascolterà. Ella vi prenderà sul Suo Seno, nel momento in cui la terra sarà diventata inabitabile e non vi restituirà alla terra, che quando sarà stata purificata e resa di nuovo abitabile. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo si faranno anche conoscere, ma Ella conserverà sempre il Suo Mistero, perché la natura umana non potrà mai comprenderLa senza morirne. 
Ecco il segreto che voglio far conoscere ai Miei bambini. Io non l'ho mai annunciato in una maniera così chiara ed esplicita, sebbene alcuni Miei bambini l'abbiano compreso meditando, o leggendo i rendiconti di queste meditazioni. Ora lo dico ufficialmente, perché i Miei bambini devono prepararsi con una preghiera fervente a vivere degli avvenimenti che sarebbero loro mortali, se non ricevessero la protezione divina per sopravvivere. La Mia Potenza può proteggere o annientare: ella proteggerà ed ella annienterà, ma siete voi, bambini Miei, che farete la scelta. Siete voi che potete scegliere, da adesso, di far parte del popolo della Chiesa di Filadelfia o di non farne parte. Siete voi, bambini Miei, che determinerete la scelta del vostro Dio, ed è perché la scelta sarà stata vostra che Mi piacerà tanto. 
E dirò ancora che coloro che morranno, quando avranno risposto al Mio richiamo alla preghiera, saranno immediatamente trasportati in Cielo dagli angeli e là essi godranno una gioia talmente ineffabile, che non proveranno nessun dispiacere per la loro sorte. L'amore umano è un'immagine molto povera dell'amore Divino. L'amore Divino è meraviglioso, più grande del più forte amore di due sposi sulla terra. L'amore Divino può paragonarsi a niente, perché supera tutto il creato. È l'amore Divino che ha motivato la creazione dell'universo: come potrebbe allora essergli sottomesso?


2 DICEMBRE 1987 (NOSTRO SIGNORE)

LA PROTEZIONE DEL SIGNORE VERSO I SUOI ELETTI


Io sono il Signore. Venite, bambini Miei. Volete entrare nel Mio Reame e servirMi per secoli senza fine? Questo ve lo offro, Miei cari bambini, e non vi domando niente in cambio. No, non vi domando niente in cambio, Io non voglio che il vostro amore. Ora Mi permetto di manifestare il Mio amore avvertendovi dei mali che stanno per piovere sulla terra, perché il Mio amore per voi non vuole che siate sorpresi dalla paura e dal panico. No, bambini Miei, il Mio amore vi proteggerà e non temete niente. Il Mio amore si prenderà cura di voi e voi non soffrirete più di ciò che nel Mio amore avrò permesso. Troverete nella preghiera tutto il conforto e il sostegno di cui avrete bisogno e il Mio amore non vi abbandonerà se voi non Mi ritirate la vostra fiducia. La vostra fiducia in Me deve essere solida come una roccia. Non lasciatevi abbattere dallo scoraggiamento, siate convinti che sono con voi e, per questo motivo, siate convinti che siete al sicuro, anche se tutto vi porta a credervi perduti.  Io sono il Signore e i Miei bambini non mancheranno di niente. Il superfluo sarà loro tolto, ma conserveranno sempre il necessario. Che essi si esercitino da adesso a privarsi di mille e una piccola comodità che la vita moderna fornisce loro e la cui inutilità vitale non li sfiora nemmeno. Tutte queste piccole comodità li rammolliscono e li trasformano disgraziatamente in una facile preda per il nemico infernale. 


L'ARRIVO DEI DOLORI 

La grande guerra arriverà, perché i capi di stato non si accorderanno e questo disaccordo sarà provocato da una crisi economica internazionale. Questa è già cominciata, ma il fallimento delle nazioni non è ancora riconosciuto. Il fallimento di ogni paese provocherà delle sommosse interne e dei focolai di rivolta spunteranno in molti luoghi del pianeta. Gli uomini si uccideranno gli uni gli altri, perché la fame e la mancanza di soldi li renderanno folli dello stesso furore di Satana. Il re dell'odio li ecciterà ed essi si abbandoneranno a tutti gli orrori e a tutte le passioni. 
Ma Io sarò vicino ai Miei ed essi non dovranno cedere alla paura che il Mio nemico vorrà svegliare in loro. Quando le nazioni saranno completamente esangui e senza più alcun ordine ne autorità, la Russia si metterà in cammino e il terrore sarà suo fratello. Allora la Mia Giustizia si abbatterà sul mondo: Essa non risparmierà nessuno, nemmeno i Miei fedeli, perché i Miei fedeli Mi seguiranno sul Calvario dove, con Me, saranno crocifissi. Ma essi non saranno abbandonati come lo sono stato Io. Essi cammineranno nella gioia e nella pace nel cuore, come i Miei primi martiri.

Ora preparatevi nella preghiera e nella mortificazione a raccogliere la palma del martirio e Io vi darò la forza e il coraggio nell'ora della prova. Vi dico tutte queste cose, non per spaventarvi, ma per prepararvi e salvarvi. E se voi avete già paura, mettetevi a pregare, con Me, nel Giardino degli Ulivi e vegliate, supplicando il Padre amatissimo di allontanare il calice. Egli vi ascolterà e vi libererà da questa paura, come ha fatto per Suo Figlio.

Io sono il Signore, e la Mia nuova chiesa sarà battezzata nel sangue dei Miei agnelli.
 La nuova Chiesa sarà purificata dal sangue dei Miei agnelli e sarà bella come una fidanzata, perché Mi avrà dato tutto. Ella sarà la Mia amata e riceverà il Mio Amore con un tale ardore che Io non le rifiuterò niente. Ma prima di questo momento, occorre prima che sia lavata nel sangue dei Miei agnelli. 


PROMESSE FINALI PER GLI ELETTI

Io il Signore, ti ho rivelato il nome del Re e il nome di Colui che deve rilevare la Mia Chiesa. Dio li proteggerà e Io te li affido. Metti questo nei fogli, affinché gli uomini cessino di fare congetture e si rimettano alla Provvidenza. Non ho rivelato questi nomi a nessuno dei Miei strumenti, perché li confido solo a te. Tu mi obbedirai ed essi Mi serviranno, perché sono puri ed avranno fiducia in te.  
Ci sono dei giusti sulla terra e, grazie a loro, Dio non annienterà la Sua creazione. Dio manifesterà il Suo Amore, prendendo sul Suo Seno tutti coloro che Gli avranno provato la loro fedeltà a il loro amore. Prendendoli sul Suo Seno, Egli comunicherà loro di nuovo le grazie di cui il peccato originale li ha privati. Dio renderà loro i doni soprannaturali che mettevano l'essere umano al riparo dalla concupiscenza che è la sorgente di tutti i mali.  
Dio non sarà più il Dio vendicatore del Vecchio Testamento né il misericordioso del Nuovo Testamento, ma sarà il Dio Amore, quel Dio che conservava con Adamo nel Paradiso terrestre, confidente e amico nello stesso tempo. Dio non sarà più il Dio che si manifesta soltanto a coloro che lo cercano, ma sarà l'Eterno presente nei cuori, come pure nella realtà della vita quotidiana. Dio non sarà più Colui che attende le visite nella prigione dei Tabernacoli, ma sarà Colui che si farà accogliere nelle dimore di ciascuno, dentro di voi.

Dio non sarà più Colui che ricevete ogni volta che fate la Santa Comunione, ma Egli sarà Colui che vi dispenserà il nutrimento quotidiano, Dio non sarà più Colui che vi comprende e vi ascolta ogni volta che Lo pregate, ma sarà Colui che voi ascolterete e che vi consiglierà in ogni vostra azione.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento