domenica 27 agosto 2023

La mia sorgente vi donerà l’amore, la confidenza e tutto ciò che vi manca per essere sempre amati dal vostro Padre e Creatore”.

 


Messaggio di Dio Padre a Madre Eugenia E. Ravasio: Secondo quaderno, 1932


“Ho appena aperto una sorgente d’acqua viva che, da oggi (12 agosto 1932) fino alla fine dei tempi, non si inaridirà mai. Vengo a voi, creature mie, per aprirvi il mio grembo paterno appassionato di amore per voi, figli miei: voglio che siate testimoni del mio amore infinito e misericordioso. Non mi basta avervi mostrato il mio amore, voglio anche aprirvi il mio Cuore dal quale uscirà una sorgente refrigerante a cui tutti gli uomini si disseteranno. Gusteranno allora le gioie che non avevano conosciuto fino ad ora, a causa di questo peso immenso di timore esagerato che avevano di me, loro tenero Padre”

“È da quando ho promesso un Salvatore agli uomini che ho fatto sgorgare questa sorgente e l’ho fatta passare attraverso il Cuore di mio Figlio perché giunga fino a voi”. 

“Ma il mio amore immenso per voi mi spinge a fare ancora di più aprendo il mio grembo dal quale sgorgherà quest’acqua di salvezza per i miei figli; e permetto loro di attingere liberamente tutto ciò che è loro necessario per il tempo e per l’eternità. Se volete provare la potenza di questa sorgente 23 di cui vi parlo, imparate prima a conoscermi meglio e ad amarmi fino al punto che Io desidero, cioè non soltanto come Padre, ma come vostro amico e vostro confidente”. 

“Perché stupirvi di quello che vi dico? Non vi ho creati a mia immagine? Vi ho fatti a mia immagine affinché non troviate niente di strano quando parlate e familiarizzate col Padre vostro, vostro Creatore e vostro Dio, poiché siete divenuti, per mezzo della mia misericordiosa bontà, i figli del mio amore paterno e divino.

Poiché mio Figlio Gesù è in me e Io sono in Lui, nel nostro scambievole amore che è lo Spirito Santo, questo Spirito ci tiene uniti con questo vincolo di carità che fa sì che Noi siamo UNO. Lui, mio Figlio, è il serbatoio di questa sorgente, affinché gli uomini possano andare ad attingere nel suo Cuore sempre pieno di acqua di salvezza fino a traboccare! Ma è necessario che abbiate la certezza di questa sorgente che mio Figlio vi apre, perché possiate convincervi che è rinfrescante e piacevole! Allora venite a me per mezzo di mio Figlio e quando sarete vicini a me confidatemi i vostri desideri. Vi mostrerò questa sorgente facendomi conoscere così come Io sono. Quando mi conoscerete, sarete dissetati e ristorati! I vostri mali guariranno, i vostri timori svaniranno, la vostra gioia sarà grande e il vostro amore troverà un riposo che non aveva mai provato fino ad ora!

Ma, mi direte, come possiamo venire a te? Ah! Venite per la via della confidenza, chiamatemi vostro Padre, amatemi in spirito e verità e ciò sarà sufficiente perché quest’acqua rinfrescante e potentissima giunga a dissetarvi”.

“Se volete veramente che essa vi dia tutto ciò che vi manca per conoscermi e amarmi, e se vi sentite freddi e indifferenti, chiamatemi soltanto col dolce nome di Padre e Io verrò a voi. La mia sorgente vi donerà l’amore, la confidenza e tutto ciò che vi manca per essere sempre amati dal vostro Padre e Creatore”.

“Poiché desidero soprattutto farmi conoscere da voi tutti, perché possiate tutti godere, anche quaggiù, della mia bontà e della mia tenerezza, fatevi apostoli presso coloro che non mi conoscono, che non mi conoscono ancora, ed Io benedirò le vostre fatiche e i vostri sforzi preparandovi una grande gloria vicino a me, nell’eternità!


Nessun commento:

Posta un commento