Chi ama da cuore a cuore, il suo amore è vero. Chi ama solo per il piacere della carne è falso e bugiardo; dice sempre quello che vuole, ma non fa quello che voglio io. Io, Gesù, ascolto solo giuramenti ingannevoli da questa persona. Con false promesse, cerca solo ciò che gli conviene, lasciando indietro un amore che ha tutta la mia luce. C'è chi dice che tutto ciò che c'è sulla terra è stato fatto per far godere l'uomo, e la donna la stessa cosa, e io dico: non tutto è benedetto da Dio, ma chi ama veramente. Vedete, l'amore comprato è il commercio di Satana; l'amore donato è il frutto del mio Paradiso. L'invidia e il tradimento sono piantati dal nemico. Chi cammina sulla strada larga non accetta la mia, che è stretta.
Benedetto, mio caro, chi può dire di amarmi davvero? Dove troverò la fede? (Lc 18,8). Molti dicono di credere in me, ma amarmi davvero è molto raro, perché la coscienza di una persona si lascia influenzare dalle scoperte che la gente fa giorno per giorno. Vedo diminuire il numero di persone sul mio cammino. La pazienza è una parola che si sta esaurendo.
Figli miei, voglio che sappiate: ogni volta che vi lasciate illudere da cose che portano nervosismo nel vostro corpo, non è colpa mia. Non esiste una cosa del genere dove sono io. Imparate a controllarvi da ciò che non vi aiuta affatto. Ora vi chiedo: quando mi avete visto sensazionalizzare davanti a voi, per attirare la vostra attenzione e rendervi nervosi? Tranne al momento della mia crocifissione, ma pochi hanno pianto per me. A parte questo, non vi vedo adorare Me come adorate tanti idoli. L'ho detto: non fate del vostro corpo un idolo da adorare. Chi mi cerca sa già che solo Io Gesù posso essere adorato, perché sono il vostro Salvatore. Nessuno ha il diritto di chiamare un uomo re. Il re che vi chiamate oggi, domani non potrà farvi nulla, perché anche i suoi conti andranno in rosso. Se qualcuno si arrampica sulle spalle della povertà per arricchirsi, la caduta è più forte.
Cari figli, è ora che mi guardiate, senza togliermi gli occhi di dosso. Vedete che tutti i segni stanno apparendo. In un momento come questo, senza che ve lo aspettaste, sono tornato. Non volevo trovarvi a bere, imprecare o arrabbiarvi con qualcuno. Non dormire con la coscienza sporca a causa di false illusioni. Quando vai a dormire, chiedimi: "Padre, perdonami! So di essere un peccatore, a volte mi sono lasciato ingannare da cose che non mi hanno aiutato. Ora mi dispiace. Perdonami, Padre! Voglio che il mio spirito sia benedetto in questo momento, che si svegli in pace". Questo, figli miei, è il modo in cui agisce una persona che ama veramente, sapendo sempre che io sono l'unica speranza per un Nuovo Giorno che è così vicino.
Grazie a tutti i bambini che Mi ascoltano attraverso questo Mio Messaggero. Siate con la Mia Pace.
GESÙ
Nessun commento:
Posta un commento