Messaggio di Gesù a Suor Beghe
L'amore del Sacro Cuore
Guarda il Mio Cuore fiammeggiante e le ferite ardenti delle Mie mani. Porto il mondo e ogni uomo nell'interno delle mie ferite.
Brucio d'amore e di bontà e infiammo d'amore e di bontà coloro che bruciano in esso. Gli uomini che volgono lo sguardo verso di Me non lo distolgono più. Li tengo prigionieri e la mia prigione d'amore e di libertà soprannaturale è una delle promesse divine più squisite e pacificanti.
Verrò presto e brucerò le anime con il mio ardore. Distruggerò il male con il fuoco e ripristinerò il bene con il fuoco. Brucio d'amore e il mio amore incandescente non risparmierà nulla: brucerà il mondo dentro e fuori le anime, non tarderà.
Io sono il Re, l'Onnipotente, il Glorioso, l'Amore Ardente. Verrò presto e la mia potenza precederà la mia gloria. La mia potenza e la mia gloria seguiranno. La mia gloria farà inchinare ogni creatura e il mio amore le innalzerà tutte. Io sono il Signore e sono il Re. Io sono l'unico Re e davanti a Me tutti i re e i principi della terra chineranno il capo e piegheranno il ginocchio.
Regnerò presto e il mio Regno è vicino. Porto il mondo nelle mie ferite e non mi sono ferito a morte per perderlo. Il mondo non mi rifiuterà più e il mondo farà ammenda. Il mondo si batterà il petto e non parlerà più per bestemmiare o per ferire il mio cuore saturo di ferite e di sofferenza.
29 ottobre 1989
Nessun commento:
Posta un commento