La vostra Madre Maria SS.
Il Tuo Gesù è qui con Me e con voi, Pregate figlioli miei affinché i tempi che verranno, portino ai vostri fratelli non credenti, un po’ di fede in Gesù e Maria.
Io sono con voi ma non posso convertire i miei figli se, tanti di voi, non mi aiutino a guarire molte anime malate nello Spirito.
Pregate affinché i giorni che verranno, insieme ai castighi, portino molte conversioni. La maggioranza dei miei figli, ha perso la fede, ma Io voglio convertire tutti voi e portarvi nella gioia eterna.
Figlioli miei, credete nell’eternità e pentitevi di tutte le vostre colpe, affinché il Padre Eterno, possa perdonare tutti i vostri peccati.
Io è già da tanto tempo che vi parlo della vostra vita terrena proprio per convertire le vostre anime dal male al bene eterno.
Voglio che tutti i miei figli, tornino al Padre Eterno e godere del bene dell’Eternità. Io, la vostra Madre, vengo sulla terra per convertire tante anime disobbedienti. Figlioli miei, pregate e digiunate, affinché tutti i miei figli tornino nella gioia eterna del Paradiso.
Vi benedico e vi ringrazio per il vostro aiuto spirituale. Siate veri figli di Dio.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento