Grazie e benedizioni siano date in ogni momento a te, figlio mio, e agli uomini e alle donne di buona volontà. Io Gesù ti benedico, affinché il tuo lavoro sia corretto e degno, come gli altri che vivono adorando Me. Io sono ciò che sono, la forza e la resistenza di tutti coloro che mi cercano, perché la mia Luce cammina accanto a un figlio o a una figlia solo quando si dona interamente a Me. Faccio brillare il loro corpo come le stelle del cielo. Così è per tutti coloro che mi lasciano entrare nel loro cuore. Come il Padre mio mi ha glorificato, ora voglio anche dare a tutti ciò che meritano, di avere una parte con Me. Non ci sarà più nessuno che me li ruba, perché la scelta è mia.
Bento, figlio mio, per un buon servizio che una persona fa, è suo diritto ricevere il suo stipendio, pagato secondo le sue necessità, e non dare quello che basta appena per vivere. Chiunque faccia questo la pagherà cara. Chi si è arricchito a spese dei poveri soffrirà, e la sua punizione non è buona. Nessuno mi inganna. Se non sei stato giusto con i tuoi servi, ancor meno sarai trattato al momento del Mio giudizio, perché la mia giustizia inizia da dove avete lasciato, indipendentemente da come avete fatto.
Figli del mio Cuore, vedo sempre quanto soffrite per sopravvivere su una Terra in cui i grandi imprenditori cercano solo di accumulare fortune per se stessi, dimenticando che i miei occhi vedono tutto e le mie orecchie sono attente a sentire ciò che dicono. Colui che si nasconde dietro un muro per non essere disturbato dai suoi dipendenti dovrà spiegarmi: perché io, figlio di Dio, ho camminato tra i poveri e voi, figli ingrati, pensate solo alle vostre ricchezze, sapendo che non avrete nulla quando verrà il momento di fare i conti con me?
Coloro che oggi sperperano ciò che hanno rubato alla povertà, domani grideranno per la fame. Ho dato a tutti il diritto di vivere equamente, ma i "Caini" hanno invaso la terra. Sono peggio degli scorpioni. Il loro pungiglione è mortale e affama chi vive nelle baraccopoli, nelle paludi e sotto i ponti. Ora i loro cani e gatti possono avere un buon veterinario, del buon cibo, non importa quanto costi. Gli animali domestici devono essere trattati come le persone; gli ospedali possono fare a meno dei medici. Non c'è bisogno di letti per coloro che soffrono; vivono nei corridoi, sul pavimento. Quello che i bambini ingrati spendono ogni giorno per il costo di un animale sarebbe sufficiente per aiutare molte persone povere che non possono permettersi di comprare le medicine. È così che vedo quotidianamente la sofferenza dei miei figli. Ma poiché tutto ciò che è stato scritto deve compiersi, io Gesù devo solo lamentarmi e dire tutta la verità attraverso questi miei messaggi che trasmetto a questo mio figlio. Chi non viene trovato degno di un lavoro equo riceverà ciò che ha seminato. La mia rabbia non è vendetta, ma giustizia, perché Io sono Giusto.
Grazie, figlio del mio Cuore. La mia Luce rimane in te. Rimani con la Mia Pace.
GESÙ
15/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento