martedì 29 agosto 2023

Le Sacre Scritture devono essere rispettate alla lettera. Non sono un'invenzione degli uomini. Sono la parola di Dio: data a tutti gli uomini di tutti i tempi e di tutte le culture.

 


Maria Santissima dice: 

Vi invito, figli miei, a prepararvi alla seconda venuta di mio Figlio Gesù. 

Vi invito, figlioli, a perdere ogni paura, a rivestirvi della fiducia di Dio.

In tanti messaggi, in tante apparizioni, abbiamo ripetuto le stesse cose e, ancora, l'umanità non cambia vita; ancora, gli uomini non tornano alla Casa del Padre; ancora, le creature continuano ad avere la testa dura. Tante volte sono sceso dal Cielo per ammonire l'umanità; per esortare ciascuno dei miei figli a una perfetta conversione, a vivere il Vangelo. Ma le mie parole cadono nel vuoto di tanti cuori, le mie parole sono portate via dal vento. 

Miei cari: il mondo dovrà essere purificato attraverso una pioggia di fuoco; il mondo dovrà tornare al primo ordine della creazione; ma cosa temete se siete in Dio? Dio sarà con voi; non abbandona i suoi figli che sono sottomessi e obbedienti alle sue leggi. Li ripara, li protegge, li custodisce nel suo rifugio paterno. 

Molti eventi vi colpiranno, ma la maggior parte degli uomini non è preparata all'imminente castigo. La maggioranza degli uomini fa come al tempo di Noè: non gli credettero, rifiutarono le sue parole e per questo naufragarono nel diluvio universale. 

Io, che sono Maria, Arca di salvezza. Io, che sono la vostra Madre, la vostra intercessione in cielo: soffro, perché i messaggi profetici, perché le rivelazioni private sono scartate, sono relegate da cuori orgogliosi, da cuori arroganti e molte volte l'uomo stesso è una pietra d'inciampo ai Piani divini. 

Figlioli: la crisi finanziaria sta già bussando alla porta dei Paesi. Il crollo globale porterà con sé conseguenze terribili. 

Perciò, miei cari: pregate, pregate affinché possiate essere custoditi in una delle Camere del mio Cuore Immacolato. Pregate, affinché possiate essere riparati nel rifugio dei rifugi: nel mio Cuore Immacolato. 

Ecco perché ho insistito tanto sulla Consacrazione. 

Per questo vi ripeto e ripeto la stessa cosa, chiedendo al Signore che le orecchie degli uomini siano aperte alla mia voce. Chiedo al Signore che i loro cuori si ammorbidiscano, che siano sensibili alle manifestazioni del Santo e Divino Amore. Non credete, come alcuni sostengono, che le Sacre Scritture siano un mero gioco di parole, un linguaggio simbolico e metaforico. No, figli miei, le Sacre Scritture devono essere rispettate alla lettera. Non sono un'invenzione degli uomini. Sono la parola di Dio: data a tutti gli uomini di tutti i tempi e di tutte le culture. 

Figlioli: non lasciate andare dalle vostre mani, non lasciate andare dalle vostre labbra, dal vostro cuore: il Santo Rosario. È la mia preghiera preferita. Una preghiera che mi porta ad aiutarvi prontamente. Preghiera che mi porta ad avvolgervi subito sotto le pieghe del mio Sacro Mantello. Preghiera che mi porta a intercedere presso il Signore per ciascuno di voi. 

Il Santo Rosario indebolisce Satana, il Santo Rosario indebolisce la sua forza, il Santo Rosario lo confonde e lo separa dalle vostre vite. 

Figli carissimi, pregate affinché il mondo intero sia preparato ad affrontare eventi di grande portata, eventi che faranno la storia nella storia stessa. 

Pregate perché gli uomini vadano al sacramento della confessione; perché gli uomini che sono ancora immersi nel peccato siano lavati, purificati e rigenerati. 

Pregate che molti dei miei figli si uniscano all'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti come soldati di rango. 

Pregate affinché molte anime si offrano come anime vittime, martiri dell'Amore Divino, che servano da parafulmine per la Chiesa, semidistrutta. Pregate che gli uomini dal cuore duro, gli uomini attratti dalla scienza, dalla sperimentazione, riconoscano che i Misteri del Cielo si stanno rivelando in questa fine dei tempi; che tutto ciò che è nascosto dovrà essere scoperto. 

Pregate che la maggioranza dei miei figli si salvi, che la maggioranza dei miei figli chiuda le orecchie, gli occhi e il cuore alle parole e ai presunti miracoli dell'usurpatore; l'usurpatore che presto prenderà piede per ingannare anche i miei stessi eletti. 

Pregate che gli uomini rifiutino il  microchip in modo assoluto. 

Pregate perché la maggior parte dei miei figli conduca una vita di santità, una vita coerente con la Parola di Dio; perché siano segnati sulla fronte e sulla mano come figli predestinati, come figli scelti. 

Pregate, perché nei grandi giorni della tribolazione: gli uomini soffriranno persecuzioni per la loro fedeltà al Vangelo; gli uomini si sentiranno come intrappolati in una prigione. 

Pregate, perché la carestia seminerà il caos, l'agitazione nel cuore degli uomini. 

Figli miei, presto le porte della Nuova Gerusalemme saranno aperte. 

Presto apparirà il grande segno, il grande miracolo. 

Presto sarete avvertiti. 

Presto le vostre coscienze saranno illuminate. Sarete davanti agli occhi di Dio, che vi rivelerà i vostri peccati, le vostre miserie, le vostre debolezze. 

Come vi faccio capire, figli miei, che attraverso la preghiera, il digiuno, la mortificazione, la penitenza: sarete rafforzati, sarete allontanati dalle cose del mondo, il nemico non avrà alcun conto con voi. 

Pregate, amati figli, per la vostra conversione, per la conversione delle vostre famiglie e per la conversione del mondo intero. Abbiate il cuore di un bambino, un cuore candido, puro, un cuore aperto alla tenerezza e alle carezze della madre; un cuore docile, un cuore che si lascia commuovere dalle mie parole, dalle mie implorazioni, dalle mie suppliche; perché non voglio la vostra condanna, voglio la vostra salvezza.  Che non vi accada come nei messaggi del 1917; messaggi dimenticati. Siate attenti, siate attenti, perché molto presto vedrete nuovi cieli e una nuova terra. 
Vi esprimo il mio grande amore e la mia grande tenerezza per ciascuno di voi.  Vi benedico, Amen. 

15 dicembre 2009 

Nessun commento:

Posta un commento