lunedì 28 agosto 2023

L'impatto del peccato: le incredibili profezie della Vergine Maria sul clima

 

La Vergine Maria ha messo in guardia fin dal diciannovesimo secolo sull'impatto che il peccato avrà sull'ambiente e sui disastri naturali.

Il peccato originale di Adamo ed Eva scioccò e indebolì l'intero Universo, ma fortunatamente Gesù Cristo pagò per i nostri peccati, e così Dio ci diede una nuova opportunità.

Ma la nostra inclinazione al male non è stata corretta, negli ultimi secoli il peccato ha acquisito più forza e ultimamente uno sviluppo inquietante.

E stiamo solo arrivando a capire che questo sta influenzando il nostro habitat e il clima fisico sulla Terra.

Dal diciannovesimo secolo la Beata Vergine ci ha avvertito di questo.

La chiave è nell'apparizione di Knock, che dà senso a tutte le apparizioni del diciannovesimo secolo, mostrando la profezia nascosta del deterioramento dell'ambiente climatico, come conseguenza del peccato.

Qui parleremo di come la Madonna profetizzò il deterioramento dell'ambiente climatico terrestre, come conseguenza del peccato degli uomini e dell'allontanamento da Dio.

Il diciannovesimo secolo fu pieno di miracoli e manifestazioni di Maria.

La Medaglia Miracolosa apparve a Santa Caterina Labouré nel 1830, e poi ad Alfonso de Ratisbone nel 1842.

La vera devozione a Maria di San Luigi Griñón de Montfort fu pubblicata lo stesso anno.

Nostra Signora di La Salette apparve nel 1846.

Il dogma dell'Immacolata Concezione fu proclamato nel 1854 e la Madonna di Lourdes apparve nel 1858.

Nel 1884 Leone XIII ebbe la visione della sfida di Satana a Gesù Cristo e, ottenendola, 100 anni di più potere.

E poi nel 1917 sarebbe arrivata Fatima, la più profetica delle apparizioni, ed erede di esse.

Lì la Madonna ci informò su quale sarebbe stato il rifugio degli uomini nei tempi a venire, quando disse "Dio desidera stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato" e "alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà".

E nel mezzo di questa serie abbiamo le apparizioni di Knock, che ci dà la chiave.

Nella piovosa notte del 21 agosto 1879, tra le 19:15 e le 21:30, nel piccolo villaggio di Knock, nella contea di Mayo in Irlanda, la Madonna fece un'apparizione unica e silenziosa.

Sulla parete esterna della chiesa è stata mostrata una scena di diverse figure a grandezza naturale, in movimento, sospese alte mezzo metro.

Tra le 25 e le 29 persone hanno assistito alla scena e 15 hanno dato testimonianza certificata.

Diverse persone hanno visto la luce generata dal fenomeno a 2 chilometri di distanza.

Le figure erano la Vergine Maria, San Giuseppe, San Giovanni Evangelista e un agnello con una croce su un altare, circondato da angeli che ruotavano intorno.

Maria, la figura più grande, indossava una corona d'oro, il bordo del velo aveva una rosa d'oro e le sue mani erano rivolte al cielo in preghiera.

Come una madre che intercede presso Dio a favore dei suoi figli, per gli eventi che ci attendono.

San Giuseppe stava alla destra di Maria, anch'esso con le mani giunte in preghiera, e non dimentichiamo che è il protettore della Chiesa.

San Giovanni Evangelista era a sinistra, aveva una mitra vescovile, la mano destra era alzata e il braccio sinistro teneva quella che sembrava una Bibbia.

Questa apparizione è stata approvata dalla Chiesa. E nel 1932, Pio XI dichiarò Nostra Signora di Knock "Regina del Cielo e dell'Irlanda".

L'apparizione dipinge la liturgia del cielo come descritta nel libro dell'Apocalisse.

L'Agnello immolato sull'altare è come lo vide San Giovanni sull'altare del cielo.

Perciò, se volete conoscerne il significato, dovete aprire il libro che San Giovanni portava tra le mani, l'Apocalisse, che contiene l'interpretazione della storia universale agli occhi del Cielo.

Quindi questa apparizione sta predicendo l'Apocalisse.

Questa scena di Knock accadde lo stesso giorno in cui Leone XIII stava ufficialmente incoronando Madonna de La Salette.

Lo stesso Papa, che ha creato la preghiera a San Michele Arcangelo, a causa della visione di Gesù Cristo che dà più potere a satana.

Ed è successo nell'anno del completamento della cattedrale di Lourdes e nel 25° anniversario della proclamazione del dogma dell'Immacolata Concezione.

L'apparizione fu completamente silenziosa.

Gli unici suoni che si sentivano erano quelli del vento e della pioggia crescente, che alla fine si trasformò in un acquazzone.

È significativo che in queste apparizioni che stiamo raccontando: La Salette, Lourdes, Fatima, la Madonna non sono apparse all'interno delle strutture della Chiesa, che nessun membro del clero era un veggente.

E che la Madonna abbia lasciato segreti in loro.

Pertanto, questo deliberato silenzio della scena di Knock non dovrebbe essere visto come una sorta di segreto?

E che si collega anche con i segreti di La Salette, Lourdes e Fatima e dà loro un significato?

La scena di Knock si è verificata nel bel mezzo di un acquazzone.

se guardiamo alle quattro apparizioni successive – La Salette, Lourdes, Knock e Fatima – colpisce che le condizioni climatiche stiano diventando sempre più ostili.

A La Salette, il tempo era bellissimo, una gloriosa giornata di sole nelle Alpi francesi, nonostante la tempestosa profezia.

Ma a Lourdes le cose cominciarono a cambiare nel clima.

La prima apparizione nella grotta di Lourdes iniziò con un'improvvisa raffica di vento e il forte suono di qualcosa come una tempesta che si avvicinava.

In Knock la pioggia si è trasformata in un acquazzone.

E una forte pioggia cadde sulle migliaia di presenti a Fatima il 13 ottobre, quando avvenne il miracolo del sole.

A Fatima, tutte le apparizioni erano prefigurate da una specie di lampo e tuono.

E dall'ultima apparizione del 13 ottobre 1917, il tempo della settimana in quella parte d'Europa era stato il peggiore della storia recente.

Faceva molto freddo, era bagnato e le strade diventavano pantane.

Ma intorno a mezzogiorno le condizioni meteorologiche cambiarono e culminarono in un evento cosmico che ora è noto come il "miracolo del sole".

La pioggia cessò, le nuvole si aprirono e raggi colorati uscirono dal sole, che danzava e ondeggiava, causando grande paura nella folla.

Pertanto, dovremmo vedere qui un messaggio importante nelle condizioni climatiche sempre più minacciose profetizzate durante il diciannovesimo secolo, culminate in un evento cosmico nel 1917.

Il messaggio è che il tempo diventerà critico e una tempesta di proporzioni cosmiche si sta avvicinando.

E possiamo vederlo sia letteralmente che simbolicamente.

Letteralmente, perché il mondo sembra essere testimone di cambiamenti climatici, con disastri sempre più frequenti, siccità, inondazioni, terremoti, tempeste, temperature estreme, ecc.

Che i materialisti dicono che è causato dall'azione dell'uomo, ma non capiscono, che la vera azione dell'uomo che sta influenzando il clima, è il peccato crescente, perché l'universo è stato creato su una base morale.

E abbiamo potuto vedere la tempesta anche da un punto simbolico, legato all'escalation della crisi nella Chiesa e nel mondo.

A La Salette la Madonna ci ha detto che la Chiesa sarà in eclissi "Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo".

A Lourdes Bernadette gridò: "Penitenza! Penitenza! Penitenza!", proprio come quello che gridò l'angelo di Fatima nel 3° segreto di Fatima.

E anche lì ha parlato di una punizione imminente, come il mondo non ha mai visto, se gli uomini non cambiano e ritornano a Dio.

Bene, così tanto per quello di cui volevamo parlare, sulle informazioni che Maria ci ha dato su come il peccato e l'allontanamento da Dio avrebbero deteriorato l'ambiente climatico sulla Terra.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento