venerdì 25 agosto 2023

UN PO' DI INFERNO

 


          Chi non percorre questa Via, chi si smarrisce per non attraversarla, è stato ed è una perdita per la sua anima. Più vi allontanate da Me, più le tenebre si impadroniscono dei vostri occhi e induriscono il vostro cuore. È come un sasso in fondo al mare, che crea ogni tipo di barbagianni e lo fa sparire, lasciando solo vermi di ogni tipo che vi si aggrappano. Così sono le persone che cercano di allontanarsi da Me. Dove non arriva la mia luce, i muri diventano umidi. È anche il cuore dell'uomo e della donna: se lo splendore del mio Spirito Santo non ha un passaggio per entrare, il corpo della persona è completamente al buio.

          Benedetto, figlio mio amato, ogni giardino ben curato, i fiori sono belli e profumati. Hanno una bellezza ineguagliabile. È lo stesso per le anime. Se non hanno qualcuno che si prenda cura di loro, l'ombra del male si impossessa di loro e rimangono tutte nelle tenebre. Io, Gesù, volevo e voglio che tutti si prendano cura di me, ma il mio nemico ha preso la maggior parte di loro per sé, portandoli su una strada senza ritorno. Il suo luogo è pieno di ogni tipo di piacere diabolico. Lì troverete solo mariti che tradiscono le loro mogli, mogli che tradiscono i loro mariti, giovani ragazze che non sono ancora cresciute, che fumano e bevono, indulgendo nei piaceri della carne. Il loro commercio è solo droga, il loro bere è solo veleno, la gelosia e le liti fanno impazzire tutti e c'è chi dice: "Non c'è modo migliore di questo".

          Figlio mio, quanto è triste per Me, che ho dato la mia vita per tutti! Io ho voluto solo il bene, ho guarito i ciechi e i muti, ho fatto camminare gli zoppi, ho risuscitato diverse persone dalla tomba, e l'umanità non guarda a questo. Io, Gesù, e mia Madre, non ci siamo fermati un solo istante per attirare tutti nel mio Regno, che è tutto amore, bellezza e gloria. Ma la perdita è grande. Pochi Mi ascoltano. Le lacrime si sono quasi seccate nei nostri occhi nel vedere i nostri figli che scappano da Me come se fossi il peggiore.

          Il mio nemico, che è la piaga più triste che esista, non ha malattie che possano essere paragonate. Nella sua dimora c'è solo sofferenza. Le persone si contorcono nel dolore, come una sega che gradualmente spacca una persona nel mezzo, e le fiamme del suo fuoco non si spengono mai (Mc 9,44). Lo spirito della persona non muore, solo la carne si sfalda, proprio come una candela che lascia le colature ai suoi lati. È così che rimane il corpo della persona. I capelli cadono su tutto il corpo; gli occhi sono deformati, come se volessero esplodere; le dita non ci sono più per tenere insieme il corpo; le gambe sono lacerate e non hanno piedi per stare in piedi. Questo è il posto di questo mio nemico.

          Cari figli, cercate di evitare ogni tipo di tentazione. Non lasciate che il diavolo si avvicini a voi. Cercate di pregare senza sosta. Fate in modo che il vostro cuore pensi solo a Me, dandomi sempre il maggior amore possibile, perché il tempo è molto breve.

          Grazie, figlio mio. Tu sei la ragione del mio amore. Sii con la mia pace.

GESÙ

16/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento