domenica 27 agosto 2023

(Il male verrà con grande forza ad attaccare tutti i Miei Sacerdoti)

 


Messaggio ricevuto il 15 agosto 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che è necessario, in modo che tu sappia tutto ciò che sono venuto a dirti, prima che accadano le cose peggiori che stanno arrivando. Molti non lo sanno, ma io vi do tutto qui, e quello che sono venuto a darvi non è uno scherzo, è molto serio, perché molte cose cambieranno. Quello che sono venuto a darti non sarà facile, ma quando voglio qualcosa, sarà per il bene delle mie anime. Sì, figlia mia, non voglio che tu sia triste, ma la verità deve essere detta, non importa chi la ferisce. Perciò, sono venuto a darti tutto, in modo che venga fuori prima che il male accada.  

Voglio che tu dia tutto presto e che chiami mio figlio (il sacerdote di Maria che sta arrivando dal Brasile) per prepararsi. Non voglio che rimanga bloccato nella tragedia che si verificherà, quindi dovrà venire prima, perché le cose si metteranno male. Ora, dovrete parlare con lui e dargli ciò che deve essere fatto, in modo che non aspetti oltre. Ditegli che è urgente e di parlare con l'agenzia di viaggi per vedere se può cambiare il suo volo in modo che possa venire prima. Voglio che sia qui ora, prima che tutto accada, perché tutto cadrà in disgrazia e lui deve andarsene da lì (Brasile). Il male verrà con grande forza per attaccare tutti i miei sacerdoti e voglio che si allontanino da quel luogo prima di questo. Chiedo a tutti di ascoltare questo messaggio e di prepararsi a stare in un luogo sicuro, perché le cose si metteranno male.

Quindi, figlia mia, fai attenzione affinché non ti accada nulla. Spero che tu capisca tutto, e tutti coloro che leggono questo messaggio, perché tutto è alle vostre porte. Vi chiedo, per favore figlioli, di ascoltare quello che vi dico per non mettervi nei guai. Invito tutti a prepararsi prima che tutto accada.

Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento