lunedì 28 agosto 2023

AMORE PER IL PROSSIMO

 


          Per tutta la dedizione che una persona può darmi, Io, Gesù, rimango nel suo cuore. Me ne vado solo quando non si pente di ciò che ha fatto e continua a sbagliare sempre di più. In questo modo, la mia Luce rimane fuori dal corpo di quella persona. Ma riconosco e perdono gli errori commessi per ignoranza o perché non sapeva quanto fossero gravi, perché nessuno è libero dal peccato. Il peggio del peggio sono coloro che mi tradiscono. Questi sono più difficili da perdonare, come Giuda, e oggi ce ne sono di più nel mondo. Mi colpiscono continuamente con i loro imbrogli, siano essi i governanti, gli industriali, le chiese, le case di tolleranza e soprattutto i mafiosi. Mi tradiscono ogni minuto, per un denaro che non basta mai, che vuole sempre di più, lasciando i miei figli affamati e senza risorse.

          Bento, caro bambino, le promesse di queste persone sono ingannevoli, perché per assumere la loro posizione fanno mille e una promessa. Una volta saliti di grado, la loro posizione è garantita, e al diavolo la povertà. Ogni giorno cresce il numero dei Giuda sulla terra. Coloro che non riescono ad arrivare al loro posto non hanno più il diritto di mangiare il miglior pezzo di carne o il miglior frutto, ma solo loro, i traditori.

          Nella mia Chiesa, vedo molti battersi il petto e dire: "Signore, Signore!" con la mano destra, e la mano sinistra che ferisce il fratello. Il mio Corpo Santo lo ricevono senza alcun rimorso per quello che fanno. In quel momento, mi allontano dall'Ostia Santa, lasciando solo un piccolo pezzo di pane, senza la Mia Vitalità.

          Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente, cioè, se non vedono i loro errori, il cuore non ha bisogno di Me. Lascio che i morti seppelliscano i loro morti (Mt 8,22). Questo tipo di persona non è degna di entrare nel mio granaio. Raccoglierò solo i frutti che mi servono.

          Chiunque venga trovato a maltrattare anche uno solo dei miei piccoli sarà imputato nel giorno del giudizio. Non avrò pietà di nessuno in questo momento, perché con la stessa giustizia che avete fatto ai poveri, la vostra sarà molto maggiore. Quando sono venuto nel mondo per la prima volta, sono stato molto chiaro: "Non fate agli altri quello che non volete sia fatto a voi stessi" (Mt 7,12). Oggi mangiate, vi divertite, comprate tutto quello che volete; domani non vi resterà altro che quello che avete. Non nascondete quello che siete, guardate sempre ai bisogni di chi sta soffrendo, allora la vostra ricchezza non è sbagliata nei miei confronti, perché i miei occhi vedono tutto. Ma questo è molto raro sulla faccia della terra. Su mille, sono pochissimi quelli che hanno un cuore generoso, perché gli altri pensano solo a sperperare, a dividere con il diavolo nei salotti del gioco e della prostituzione. Vivono la loro vita come se nulla fosse, ma alla fine sarà tutto il contrario. Le fiamme dell'inferno consumeranno le loro ricchezze e la loro carne. Coloro che non mi cercano in ogni momento non sanno da che parte stare. Questi sono i figli ingrati.

          Grazie, figlio mio. Ti do sempre più la forza del mio Spirito Santo nel tuo cuore. Sii con la mia pace.

GESÙ

17/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento