domenica 27 agosto 2023

Rivelazioni di Gesù Cristo a suor Beghe, sulla Chiesa e da alcune anime in purgatorio

 


16 DICEMBRE 1987 (NOSTRO SIGNORE)

Sono il Signore e non prenderò nel Mio Amore nessuno che non desidera donarsi a Me. Non prenderò nel Mio Amore che coloro che Mi faranno il dono del loro amore. Non prenderò coloro che Mi rifiutano o coloro che Mi hanno tradito. Nondimeno, non prenderò coloro che Mi hanno dato solo la loro indifferenza, perché costoro li respingo, e non c'è peggiore ingratitudine che l'indifferenza. Prenderò nel Mio cuore gli umili di cuore e i poveri di spirito. Costoro li stringerò al Mio Cuore e nessuno Me li riprenderà. 
Sono il Signore, la Mia Chiesa non Mi ama più. Non vuole seguire il suo Sposo e non vuole lasciarsi amare. Tuttavia l'ho sempre amata teneramente, protetta e guidata. Non sono Io che l'ho tradita, non sono Io che le ho mentito. No, Io le sono rimasto fedele e resterò il suo Sposo, perché tra noi il divorzio è impossibile. Ma Io cambierò il suo cuore, cambierò il suo spirito e Mi riconoscerò di nuovo in Lei. Ѐ lei che mi domanderà perdono e, perdonandola, la stringerò contro il Mio Sacro Cuore. Rindorerò il suo abbigliamento e lei Mi guarderà di nuovo, indirizzandomi il suo amore rispettoso.
Sono il Signore. Nessuno Mi impedirà di fare ciò che Mi piace e Mi piace di servirMI dei Miei. Mi piace servirmi dei Miei perché Mi amano e Me lo manifestano senza timore e senza rispetto umano. Non hanno paura di rendermi testimonianza e Io testimonierò in loro favore di fronte a Mio Padre.


23 DICEMBRE  1987

Sono il Signore e permetto che la Mia Chiesa Mi sia infedele. Lo permetto, perché è arrivato il tempo in cui deve fare il suo cammino di croce e morire come Me, nella decadenza e nell'ignominia. Allora, come Me, resusciterà gloriosa. Come Me sarà sepolta nella tomba per un tempo. Sembrerà che sia stata vinta e nessuno può immaginare il vuoto che il suo crollo produrrà. Il vuoto nelle anime, il vuoto nei cuori e il vuoto concreto nelle chiese. Tuttavia questo vuoto non si farà sentire nelle anime e nei cuori dei Miei in una maniera così totale, ma essi saranno nel dolore del lutto che la morte della loro Santa Madre Chiesa provocherà al loro attaccamento di figli attenti a ciò che la tocca da vicino o da lontano. 
Voglio rivelare ai Miei fedeli ciò che sarà loro riservato nell'aldilà, come sarà la loro felicità  e quale sarà la loro gioia. Si, voglio che il velo che separa la conoscenza della verità rivelata alla Santa Chiesa Cattolica di Filadelfia, si sollevi e si sollevi talmente che il mistero del mondo invisibile non sia più un mistero, che, al contrario, questa conoscenza divenga parte integrante della verità rivelata alla Santa Chiesa da Nostro Signore Gesù Cristo, verità costruita sulle fondamenta della Croce del Salvatore, eretta nei muri dei Santi Vangeli e coperta dal tetto delle rivelazioni profetiche. 
Ti è stato accordato il carisma di essere la messaggera di questa rivelazione e di essere la prima tra i profeti che ho scelto e sceglierò per portare ai Miei questa conoscenza della meravigliosa Saggezza di Dio, che ha talmente incastrato il mondo visibile negli arcani del mondo invisibile, che è quasi inconcepibile di non conoscerne che la parte visibile. 
Ma Dio ha voluto riservare questa conoscenza alla Chiesa che Gli sarà fedele fra tutte, e delle sette chiese nominate da San Giovanni Evangelista, è la Chiesa di Filadelfia a cui è stato accordato questo insigne favore.

------------------------------------ 


(MESSAGGIO DI V. - UN'ANIMA IN PURGATORIO)   

Ho ricevuto dal Signore e dalla Vergine Maria Santissima, così buona e tenera, la grande grazia di parlarti. Puoi pregare per me? Mi sento così lontano e così abbandonato, perché non mi sono preoccupato del mio prossimo quando ne ho avuto l'occasione e la possibilità sulla terra. Ora mi rendo conto del mio egoismo e ciò che mi fa orrore. Brucio e le fiamme mi bruciano talmente il cuore che ne piango. Le mie lacrime mi pungono il viso a causa della loro sostanza salata e i solchi che hanno scavato lungo le mie guance, sono infiammati dall'irritazione del sale al contatto delle mie numerose bruciature al viso. Questi solchi discendono lungo il mio mento e il collo e non ho alcuna mitigazione possibile. I medicamenti e i cerotti qui non esistono ed è molto provante non poter né curare né medicare le proprie ferite. 
Il tuo appoggio reale sarebbe un balsamo nella mia desolazione e un incoraggiamento certo. Te ne sarò talmente riconoscente, che pregherò con tutto il mio cuore per le tue intenzioni, che sono numerose, perché porti sulle tue spalle le intenzioni di tutti quelli che si indirizzano a te. Vuoi prendermi a carico?


(MESSAGGIO DI C.Q. - ALTRA ANIMA DAL PURGATORIO)

Nessuno, oltre a te, prega per me e questo abbandono mi fa una pena enorme. Sulla terra pensavo di avere molti amici, ma nessuno mi da più la sua amicizia con le sue preghiere. Tuttavia è l'unica cosa che sia necessaria e Dio ha promesso di attribuirmi la maggior parte delle preghiere dette per me. Ma non ci sono che le tue preghiere che arrivano e quelle di nessun altro. È molto provante sapersi dimenticata ed io non mi ci abituo. Tu che sei sola, dovresti potermi comprendere, con la differenza che noi siamo con te e i santi sono con te, mentre io non ho tale compagnia. 

Soffro molto nel mio povero corpo, così indolente e fiacco, che la forza che avevo sulla terra non esiste più. Sono come una bambola molle, sballottata secondo le vibrazioni e questa impotenza mi angoscia e mi spaventa considerevolmente. Se tu preghi per me, credo che controllerò il mio corpo e le mie membra e potrò salire i gradini verso il paradiso.
Ma il mio attaccamento a tutto ciò che sulla terra mi rendeva la vita facile e comoda mi perseguita e i miei dispiaceri e i miei rimorsi non mi danno alcun respiro. Quando pregherai per me, non dimenticare di separarti da ciò che potrebbe essere una comodità superflua, poiché i tuoi sacrifici di questo genere mi sarebbero più propizi. 
Ora ti lascio e ti ringrazio con tutto il mio cuore per ciò che hai fatto e farai per me. 


Nessun commento:

Posta un commento