domenica 27 agosto 2023

(Molti Mi abbandoneranno e faranno come Giuda)

 


Messaggio ricevuto il 16 agosto 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati Sacerdoti. Sono venuto ancora una volta con il Mio Amore per portarvi la Pace e il Mio Amore per tutti, perché voglio darvi tutto! Poiché sei amata da Me, voglio allontanarti dal male che ti viene incontro e che tu non vedi. Vi chiamo, perché vi amo e voglio distogliervi da questo male, perché tutto è vicino e non posso stare da solo. Ho bisogno dei miei figli che hanno rinunciato alla loro vita per Me, ma sono così pochi quelli che vogliono donarsi, per amore del mio Tabernacolo, che sta per essere portato via, perché il mio nemico verrà con le unghie e con i denti per portarlo via. Perciò, chiedo a tutti di inginocchiarsi e di pregare senza sosta nella mia Chiesa per ottenere protezione, perché molti saranno massacrati.

Non ci sarà nessuno a difenderli, perché molti non pregano e non ascoltano la mia chiamata. Chiedo la conversione attraverso la mia Eucaristia, che sarà odiata dai miei figli che mi volteranno le spalle. Ho bisogno di anime che venerino vicino al Mio Tabernacolo per proteggere tutta la Mia Chiesa che abbandoneranno e dove non ci saranno sacerdoti fedeli per la Mia Eucaristia. O figli miei, ho chiesto protezione, perché è tempo di pregare senza sosta, e ci sono molti che non guardano il Mio Tabernacolo, che sarà abbandonato da molti. Pregate, figli Miei che Mi amate, perché molti non piegano più le ginocchia, dove ci saranno molte bestemmie nella Mia Chiesa.

Tutti sono chiamati, ma molti Mi abbandoneranno e faranno come Giuda e come Pietro quando disse di non conoscermi. Continuano a fare la stessa cosa. Vi sto chiamando, figli Miei! È il momento, andate avanti e ascoltate ciò che vi dico.

Vi amo, Gesù di Nazareth. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento