Figlia mia. Tempi bui vi attendono, ma non temete, figli della terra, perché se pregate e rimanete profondamente e sinceramente nascosti in Gesù, mio Figlio che vi ama, credendo veramente in LUI, vostro Salvatore e Redentore, e difendendolo in ogni momento, allora non avete nulla da temere.
Il Padre, Dio, l'Altissimo, tiene la sua mano benedicente, amorevole e protettrice di Padre su di voi, su coloro che sono veramente con Mio Figlio e che hanno messo LUI al primo posto nella loro esistenza e sono veramente fedeli e devoti a LUI.
Non temete nulla, figli miei amati, perché io, il vostro Padre che è nei cieli, sono sempre con voi attraverso Gesù, il mio Figlio divino che si è fatto uomo per voi. Amen.
La mia mano protettrice è su di voi, quindi non temete, perché se siete veramente fedeli a mio Figlio, il maligno non potrà sfidarvi.
Le mie sante schiere di angeli, guidate dal Santo Arcangelo Michele (che si inchina), sono pronte e combattono per voi, per coloro che sono veramente nascosti in Mio Figlio e pregano per la protezione, la guida e le mie benedizioni.
Figlioli, la vostra preghiera è così importante e preziosa! È ciò che abbatterà il diavolo e le sue macchinazioni e il suo dominio malvagio!
Ogni potere viene tolto a lui, il principe delle tenebre, QUANDO si prega per una fede sincera, onesta e profonda!
Siate dunque consapevoli del potere della vostra preghiera, ma non usatela in modo egoistico. Chi prega egoisticamente non ha capito.
Quindi chiedete e supplicate lo Spirito Santo, il mio Spirito Santo, perché LUI vi darà chiarezza e illuminazione e vi manterrà sul vero cammino verso Gesù Cristo, vostro Signore e Salvatore.
Pregate, figlioli, e supplicate anche Me, il vostro amorevole Padre Celeste. La mia mano protettrice è su molti di voi, ma desidero che TUTTI i miei figli mi chiedano questa protezione.
Quindi chiedete, pregate e supplicate.
I tempi non stanno migliorando e le macchinazioni più oscure stanno avvenendo in silenzio. Non c'è nulla che possiate fare al riguardo. Sono già state decise e "sanzionate" dalla rete malvagia del diavolo. Ma, figli amati che siete, la vostra preghiera possiede questo potere! Attraverso la vostra preghiera, anche questi mali già adottati vengono vanificati (contrastati) e non si realizzano! Il loro potere malvagio è tolto dalla vostra preghiera!
Usate quindi il potere della vostra preghiera e pregate, pregate, pregate.
Io, vostro Padre Celeste, vi do questo messaggio oggi, perché l'orrore si abbatterà sulla vostra terra, ma la misura della devastazione in tutti i settori dipende dall'intensità delle vostre preghiere. Amen.
Usate la preghiera perché è l'arma in questo tempo della fine. Amen.
Il Padre vostro che è nei cieli, con Maria, la vostra Madre celeste. Amen.
---
Figlia mia. Il Padre ha parlato. Usate la preghiera e non vacillate mai. La vostra preghiera è l'arma di questi tempi finali, e la vostra preghiera vi mantiene forti, vi cambia e vi dà la forza necessaria per perseverare. Amen.
Tiene lontano il peggiore dei mali e ti protegge! Invocate la protezione del Padre! Chiedete allo Spirito Santo chiarezza e illuminazione affinché possiate capire!
Gesù è con voi.
Mettetevi ogni giorno sotto il mio manto materno di protezione e portate a Me tutti i vostri cari. Li proteggerò dalle tentazioni del nemico maligno, soprattutto nell'ora della morte. Amen.
Dì ai bambini, figlia mia: chi prega rimane forte.
Ti amo molto. Ti amo molto.
La tua e la tua Madre in cielo.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della salvezza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento