lunedì 28 agosto 2023

Il mondo, la sua politica, l'economia, tutto deve essere scosso e cancellato perché il Mio popolo si risvegli, esca dal suo sonno.

 


Messaggio di Gesù tramite Maria (dalle Filippine),


Io: L'eterno riposo dona alle anime morte ad Haiti, o Signore, e fa' che la luce perpetua risplenda su di loro. Che riposino in pace. Le loro anime e quelle dei fedeli defunti, per la misericordia di Dio, riposino in pace.

Gesù: In tutta questa devastazione, tutti si concentrano sulla distruzione delle case, delle strutture e delle vite, tutti contano le loro benedizioni per il fatto di essere vivi, di avere un tetto sopra la testa, che le loro famiglie e i loro figli sono al sicuro. Tutti sperano che i soccorsi abbiano successo. Che le famiglie ricevano l'aiuto di cui hanno bisogno. Che la sofferenza finisca e che le loro vite tornino alla normalità.

Voi, figli miei, non vivete in tempi normali... Questo è un segno di ciò che verrà. Qui vedete molte nazioni coinvolte nel soccorso e nell'aiuto.

Verrà un tempo in cui ogni nazione sarà scossa da un proprio disastro, sia naturale che causato dall'uomo. Quando ciò accadrà, anche i Paesi ricchi saranno poveri. Le risorse scarseggeranno.

In questi tempi devono regnare la comprensione, l'amore e la pace. Avete questo tempo non solo per purificarvi, ma anche per tornare rapidamente a Dio. Per tutti i miei figli fedeli, continuate a pregare. Non pregate per la sopravvivenza, ma per la salvezza delle anime. La terra sta per essere decostruita dalle sue attuali fondamenta, perché queste fondamenta non definiscono basi solide. 

Dio fermerà questo mondo, interromperà i vostri falsi sentieri, per farvi tornare indietro di 180 gradi nella giusta direzione.

Ricordate gli otri? (la parabola) Non si può mettere vino nuovo in otri vecchi. Bisogna procurarsi otri nuovi - lo stesso vale per questo mondo - la rinascita nello Spirito, la trasformazione del mondo avverrà su una tabula rasa.

Il mondo, la sua politica, l'economia, tutto deve essere scosso e cancellato perché il Mio popolo si risvegli, esca dal suo sonno.

Il tempo, le azioni delle persone, l'arrivo degli eventi, tutto, tutto ciò che tutto aggraverà fino a quando non sarà troppo tardi. Le anime degli uomini stanno morendo. Mi addolora molto. Le anime degli uomini vivono nelle tenebre e non possono vedere la mia Luce. Sono abituate a vivere nelle tenebre.

Come le travi di legno vengono completamente divorate dalle termiti, scavate dall'interno, ma ancora tenute insieme all'esterno, così il vostro mondo è già marcio dall'interno: qualsiasi terremoto, incendio, acqua, bomba può smantellare questa struttura vuota.

Miei devoti, state sperimentando molto dolore nel mondo che cambia. Ma questo è il momento in cui avete il massimo accesso alla mia grazia e alla mia misericordia. Non vi lascio al buio. Questi sono i momenti in cui avete bisogno di attingere forza dal mio Sangue prezioso, dal mio Sacro Cuore.

Anche se il terremoto ad Haiti è stato distruttivo, è solo un segno che i cambiamenti stanno arrivando. Molto peggio sta per arrivare. Venite a Me perché vi protegga.

18 gennaio 2010

Nessun commento:

Posta un commento