mercoledì 30 agosto 2023

Chiunque si definisce figlio di Dio, non rinneghi mio Figlio. Chi rinnegherà mio Figlio, gli angeli lo rinnegheranno. Quanti anticristi ci sono tra gli umani, che vogliono impadronirsi delle anime!

 


La Vergine:
Figlia Mia, avrai molte prove in questo mondo. Offriti come vittima in riparazione delle anime. Diversi vescovi ignorano i miei appelli; Vogliono distruggerlo. Sii astuto come il serpente e semplice come la colomba. Diversi pastori, figlia mia, con la loro vita di empietà e abbandono nella preghiera, stanno essi stessi operando la loro condanna. Fate sacrifici per il Vicario di Cristo. Il Vicario è in grave pericolo. Fare sacrifici; Povero Vicario, soffrirai molto, figlia mia. Sarò con lui all'ultimo momento.
Grandi calamità si abbatteranno sull'umanità. Grandi terremoti; Intere città saranno distrutte. Che peccato per le anime! Molti pastori della Chiesa sono diventati salariati. Che peccato per le anime! Sono sull'orlo dell'abisso! Pagheranno per tutte le anime che trascineranno nell'abisso. Fanno della Chiesa un covo di ladri e di peccato.
Non lasciarti entrare; Riceverai test molto duri. Non crederanno; non vogliono ascoltarmi; Lo ignorano. Che peccato mi danno quelle anime! Non vogliono accettare le nostre parole.
Non abbiate paura, andate a quell'appuntamento. Io sarò con voi. Siate molto umili in ogni momento. Cercheranno di distruggere tutto; Ma stando con voi, non abbiate paura. Il calice del dolore si sta esaurendo. Chiunque si definisce figlio di Dio, non rinneghi mio Figlio. Chi rinnegherà mio Figlio, gli angeli lo rinnegheranno. Quanti anticristi ci sono tra gli umani, che vogliono impadronirsi delle anime!
Molti sacerdoti, a causa della loro cattiva vita, a causa della loro mancanza di misericordia, trascinano quotidianamente molte anime in fondo all'abisso. Lasciateli pregare; che non siano abbandonati; Che si pentano. Che vi amo tutti, che siete tutti miei figli, che cambiate la vostra vita!
Quanto ero contento della vita di Santa Teresa: le sue costanti preghiere e penitenze per la salvezza delle anime. Pochi conventi vivono la regola stessa. Ci sono conventi che offendono Dio e vivono in relax. Alcuni conventi non sono case di preghiera, ma case di svago. Che cosa hanno fatto delle loro regole? I fiori di quei conventi stanno appassindo. Che preghino di più e pensino di più a Dio.
Verrà il tempo in cui il Figlio dell'Uomo non porterà la pace agli uomini, ma la guerra tra gli uomini. C'è già la guerra: padre contro figli, nuora contro suocera... La fine dei tempi sta arrivando e l'umanità non vuole sapere nulla. Stanno seminando peccato su peccato e crimini ovunque. Loro stessi stanno precipitando in fondo all'abisso.
Siate preparati, che in qualsiasi momento Dio può mandare i suoi angeli, come il ladro entra senza preavviso.
Pensate che per noi l'anima è più importante del corpo. Pensate che il Regno di Dio è molto vicino, e il Figlio di Dio verrà in una nuvola per ripagare ciascuno secondo le sue opere.
Siate umili. Con umiltà potete raggiungere il Cielo. Per arrivare in Cielo dobbiamo prendere la croce e seguire mio Figlio. Sempre più migliaia di anime si stanno precipitando nell'abisso.
Chiedete al Padre Eterno. Non pensate mai che il Padre Eterno sia un tiranno; È un Padre misericordioso, ma nello stesso tempo è un Giudice severo. Metto costantemente alla prova l'Umanità. Pensate che il nemico è ai quattro angoli della Terra. Il nemico è in agguato per impadronirsi delle anime.
Con umiltà e sacrificio sarete salvi, figli miei. Fate visite al Santissimo Sacramento, Gesù vi aspetta. Accogliete tutte le prove con umiltà.
Questo mondo è pieno di invidia e impurità. Non siate "Caino", siate come Abele. Non offrire a Dio i peggiori frutti della tua messe; Offri il meglio. Sete di gigli. Rifugiatevi nel mio Cuore. Non voglio che vi condanniate; Voglio salvarti. Che tristezza prova il mio Cuore quando un mio figlio si precipita nell'abisso! Sei una madre. Se uno dei tuoi sette figli dovesse precipitare in fondo all'abisso, quale profondo dolore proveresti! Pensate al Cuore di mia Madre, quale profondo dolore prova quando migliaia di suoi figli sono condannati per tutta l'eternità di loro spontanea volontà! Ogni giorno mi rifiutano. Pensate che mio Figlio porta una croce senza riposo, per salvare l'umanità ingrata. Ci sono ancora pochi secondi per la distruzione di diverse nazioni. Lo ignorano. Voglio che facciate sacrifici e preghiere.
Non addormentarti, figlia mia; Mentre dormite, le anime si condannano. Fate sacrifici e preghiere. Io sarò con voi. Sii forte. Riceverete molte prove per tutti coloro che si definiscono pastori della Chiesa, che non vogliono ascoltare la nostra voce. Ma pensa: Dio essendo con te, di chi puoi aver paura? Pensa che il nemico non potrà mai distruggere le cose di Dio. Verranno grandi punizioni. Il nemico formerà una guerra nell'aria con armi atomiche. Quanti corpi voleranno nell'aria, e la pelle si staccerà da quei corpi! Migliaia di occhi lo vedranno e ancora non ci crederanno.
Il pianeta Terra sta per essere distrutto. Con preghiere e sacrifici, quante anime possono essere salvate! Molte anime sono condannate perché nessuno prega per loro. Parlate di Dio e diffondete i messaggi di vostra Madre in tutto il mondo.
La Russia è il flagello di tutta l'umanità; Chiedigli di convertirsi. Vorrà distruggere l'umanità con dispositivi atomici. Con le vostre preghiere e i vostri sacrifici Egli può convertirsi. Riceverai la tua ricompensa per i tuoi sacrifici. Ricordate che Dio ha detto che chi salva le anime salverà le sue. Non dovete avere paura; Andate avanti con umiltà. Siate apostoli degli ultimi tempi. Dovete aiutare molte anime che sono in grande pericolo.
Guarda il mio Cuore, figlia mia, non ha un "piccolo buco" senza spine. Che dolore prova per tutti i suoi figli, indipendentemente dalla razza! Non puoi toccarlo; Non un'anima è purificata. Offrite i vostri dolori per le anime consacrate, le amo tanto, ma quanto male corrispondono al mio amore... (Luz Amparo piange e cerca di toccare il Cuore della Vergine). Non puoi toccarlo, figlia mia; Non toccarlo, sono molto profondi. Come sanguina il mio Cuore!
Scrivi un altro nome, figlia mia. Ci sono ventitré nomi scritti nel Libro della Vita. Questi nomi non saranno mai cancellati... Bacia il libro, figlia mia...
Bevi dal calice del dolore, figlia mia; sta finendo.... È amaro, figlia mia; questa amarezza è ciò che prova il mio cuore quando vedo che l'umanità non ascolta i miei avvertimenti. Quando il calice sarà esaurito, il Castigo verrà sulla Terra. Siate umili e non abbandonatevi.
Vi do la mia santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Vi chiedo umiltà, figli miei.
Addio.
Prado Nuevo - 20 gennaio 1983

Nessun commento:

Posta un commento