giovedì 31 agosto 2023

Non costringo i miei figli a scegliere me. Non obbligo l'umanità a lavorare per il paradiso. Se lo facessi, non avremmo una famiglia, ma un padrone e i suoi schiavi.

 


Direttive per il nostro tempo da Anne, apostola laica 


Gesù parla a coloro che non lo conoscono

Gesù: "Io sono Gesù, io sono Dio. Sono completo in me stesso. Sono presente nel vostro mondo e sono presente in cielo. Vedete, io sono onnipresente. Anche se lo volete, non potete sottrarvi alla mia presenza sulla terra. 

Ho creato la terra. Si potrebbe dire che la terra mi appartiene. Anche tutto ciò che contiene è una mia creazione. Tu, mio amato, sei stato creato da me. Dico forse che mi appartieni?... Lo dico in un altro modo. Dico che voglio che tu mi appartenga. Voglio possedere il tuo cuore. Perché uso la parola "cuore" quando in realtà è la tua anima che cerco? Uso la parola "cuore" perché la gente caratterizza il cuore come il luogo in cui si conserva l'amore che si possiede.

Se si ama, si dice che lo si ha nel cuore. Il cuore è conosciuto come la fonte dell'amore e il ricettacolo dell'amore, quindi io Gesù ti dico che voglio possedere il tuo cuore. Quando tutto è semplificato, come dovrebbe essere, dico che voglio che tu mi ami. Ti amo... non c'è nessun problema. Ti amo oggi e ti amerò sempre. La difficoltà che abbiamo è che tu non mi conosci. L'unico modo per insegnarvi ad amarmi è che io mi riveli a voi, affinché possiate conoscermi.

È per questo che oggi vengo a voi, rivelandomi attraverso queste parole e le grazie che contengono.

Se leggerete queste parole e vi siederete in silenzio, comincerete a conoscermi. Se iniziate a conoscermi, inizierete davvero ad amarmi. Dimenticate tutto ciò che vi spinge a ignorare queste parole e queste grazie. Fermatevi, state con me, lasciate che vi insegni a conoscermi".

"Nel vostro mondo di oggi, ci sono alcuni che affermano di essere buoni. Alcune di queste affermazioni sono vere, altre sono false. Io, Gesù, non presento mai bugie, non mi affido mai alla falsità. La verità è un sentimento puro e la verità non cambia. Se volete trovare la verità, tornate indietro nel tempo e guardate quali affermazioni di verità sono rimaste; quali cose erano vere duemila anni fa? Le troverete se cercate di vedere cosa si è mantenuto nel tempo. Duemila anni fa era vero che sono venuto a portare la salvezza, oggi è ancora vero. Sono venuto allora e vengo adesso. Vengo per la vostra salvezza, vengo perché siate salvati. Vengo perché dove c'è falsità, dove siete ingannati, io sia presente con la mia verità. 

Duemila anni fa c'era il male nel mondo. Oggi il male persiste accanto al bene. Questo significa che il male è buono? La verità è cambiata? No.


Come la verità non cambia mai, così il male non cambia mai. 

Il male cambia semplicemente il suo travestimento. Io, Dio, non ho cambiato il mio carattere. Quando si conosce qualcuno per la prima volta, si sa molto poco di lui. Man mano che si approfondisce la conoscenza, si impara di più. Con il tempo e l'interazione leale, si arriva a conoscere bene una persona e si può dire di capirla. 

Voglio che mi comprendiate, io sono la Verità, la Verità sono io, per conoscermi, io Gesù, dovrete sapere cosa è vero e cosa è falso. Ve lo insegnerò, ma non è qualcosa che posso insegnarvi tutto in una volta. 

La verità, in tutta la sua profondità, deve essere assorbita gradualmente. Per questo motivo, vi invito a rimanere con me. Se lo farete, vi insegnerò tutto ciò che dovete sapere per distinguere la verità dalla falsità nel vostro mondo. Vi insegnerò a separare il bene dal male con un solo sguardo. Io sono il grande Maestro, il Maestro Divino. 

Con me arriva la luce necessaria per un insegnamento immediato su qualsiasi argomento specifico. Potreste dire: "Mio Dio, dammi tutto in una volta, se dici di poterlo fare". Hai ragione, potrei farlo, tale è il mio potere. Ma tu, amico mio, non sei pronto ad accettare un'esperienza del genere, perché la mia verità è tutta d'amore. Il tuo piccolo cuore deve prima essere dilatato. Dobbiamo fare spazio a tutta questa verità, che è piena di amore. Voglio che vi imbarchiate con me in un viaggio. Camminate con me, lasciate che vi porti nella vostra anima, nella natura mistica di voi stessi. 

Venite lì con me per farvi conoscere le grandi verità sulla vostra famiglia, la famiglia di Dio. Lì troverai tanta accoglienza. Quando vi riposerete nel mio sguardo sulla vostra anima, capirete l'amore. Allo stesso tempo, capirete il cielo, la vostra casa definitiva. Ora vi sto chiamando e so che mi sentite. Rimani con me; dammi la più breve possibilità di rivelarmi a te.

"Mentre ti attiro nella natura mistica di te stesso, ti attiro nel mio cuore. Il mio cuore e il tuo cuore vanno insieme. Quando sei con me, ti senti calmo e accettato. Ti senti unico con gli altri perché sperimenti la comunità nella tua anima. Se io sono con ogni uomo come sono con te, allora tu sei connesso a ogni uomo attraverso di me. Cominciate a capire la famiglia di Dio? 


Amo ogni uomo creato. Ho un piano buono per ogni uomo creato.

Questa è la mia verità e, come ricordate, non posso mai essere dove c'è falsità. Se ho un buon programma per ogni uomo creato, e se ho un buon programma per voi, siete al sicuro con me e tutta l'umanità è al sicuro con me. Collegato a me, ogni uomo trascorrerà il suo tempo sulla terra in unione mistica con tutti gli altri uomini e in unione mistica con tutti i santi del cielo. Siamo tutti collegati. 

Dopo questo tempo di servizio, ogni uomo legato a me torna a casa mia, la casa della famiglia che lo ama, lo aspetta e lo accoglie. Non c'è cattiveria da parte del cielo, ma solo accettazione e verità. Ho tanta speranza per te, amico mio. Tutti i tuoi doni vengono da Dio e sono frutto della bontà di Dio. 

Se impari a capirmi, imparerai che voglio usare i tuoi doni per creare armonia nella tua anima. Siamo tutti collegati. Volete condividere questo con il mondo? La verità è che ne siete capaci ed è il mio progetto per voi. Ho molto da darvi in termini di conoscenza e saggezza. Unisciti a me e sboccerai e crescerai fino a raggiungere livelli che non avresti mai immaginato possibili. Rallegrati, amico. Sei in pace con Dio, il Dio di tutti. Questo Dio ti dice oggi che sei amato e necessario".

"Amico mio, questa è una cosa tra te e me. Con 'è' mi riferisco sia a questa conversazione sia alla tua decisione finale di accettarmi o rifiutarmi. Quando ti viene chiesto di prendere una decisione importante sulla terra, consideri le opzioni; ti prendi il tuo tempo e pesi entrambe le parti. Forse state esitando tra una strada e l'altra. Voglio che consideriate entrambi i lati di questa decisione. 

Se mi accettate, entrerete a far parte della famiglia più amorevole e sicura. Preparerò la strada davanti a voi, guidandovi, proteggendovi e non abbandonandovi mai. Se mi accetterete, andrete in cielo in trionfo, portando con voi i grandi benefici della vostra collaborazione assicurata alla vostra famiglia. Camminerete nella verità e nella calma. La vostra vita sulla terra non diventerà improvvisamente facile, ma sarà piena della pace e della grazia di Dio. 

Se mi rifiutate, continuerete ad essere vulnerabili all'inganno del mio nemico. A volte vi illuderete di essere saggi. Forse vi sentirete superiori a molti vostri fratelli e sorelle, ma io vi dico oggi, in tutta verità, che la persona più umile del cielo custodisce tutti i misteri di Dio nella sua anima. Non sarete consapevoli di queste realtà mistiche se mi rifiutate; come potreste esserlo se non lo voleste?

Concludo con la verità più grande di tutte: non costringo i miei figli a scegliere me.
Non obbligo l'umanità a lavorare per il paradiso.

Se lo facessi, non avremmo una famiglia, ma un padrone e i suoi schiavi. No, non è per me e non è per voi. Il Regno celeste non sarebbe tale se non fosse pieno di figli volenterosi e amati. In cielo tutti lavorano gli uni per gli altri con grande gioia.  

Mentre leggete queste parole, c'è una grande speranza in cielo che scegliate me, Gesù Cristo, e intraprendiate questo viaggio verso la verità, è lì per voi. Io possiedo la verità e ho preparato per voi un cammino che vi porterà a quella destinazione. 

Ripeto la verità più grande di tutte: "Ti amo". Mi prenderò cura di voi. Scegli me e io comincerò a rivelarmi a te. Conoscerai la pace, amico mio; conoscerai la sicurezza; conoscerai la gioia per l'eternità. Questa è la tua eredità e io sono il tuo Dio. Non lasciare che nulla ti distolga dalla verità che io sono Gesù Cristo e che ti amo. Oggi vengo a voi per salvarvi. Venite, fidatevi di me, state con me, io vi proteggerò.

21 dicembre 2006

Nessun commento:

Posta un commento