venerdì 25 agosto 2023

(Guai a voi, figli Miei, se non cambiate vita)

 


Messaggio ricevuto il 13 agosto 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che è necessario per il bene delle mie anime. Tutto ti sarà dato dal mio Spirito Santo, che è Dio con te. Sì, figlia mia, ti do tutto attraverso il mio Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita, nulla ti ingannerà quando ti darò un messaggio che viene dal mio Spirito Santo. Al mio nemico piace intromettersi, anche quando non è chiamato. Solo Io vedo tutto, non mancherò di darvi il mio segno affinché vediate che (qualcosa) non viene da Me, perché figlia mia, la Luce è con te e nessuno te la può togliere.

Molti non hanno questo dono, per questo molti sono ingannati, perché lui (il nemico) viene spesso da molti che sono chiamati, ma il Mio nemico li trasforma così facilmente, perché non hanno la grazia di Dio, e queste grazie vengono solo da Me, perché Io vengo dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sì, è molto chiaro quando dico che vengo dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, in modo che non ci sia inganno in ciò che sono venuto a dare a tutti coloro che sono con Me, perché Io sono quello che sono. Sì, figli miei, vi ho chiesto di aprire gli occhi e di vedere che il male arriverà con grande forza e che i miei figli sacerdoti dovranno fare ciò che ho detto molte volte. Siete in pericolo e non ascoltate ciò che dico attraverso questi messaggi, perché siete solo da una parte e non vedete che sto parlando qui.

Vi sto dando tutto affinché non ci siano tante cose dall'esterno che non vengono da Me, quindi fate attenzione! Ci sono molti che vogliono presentarsi dandovi falsi messaggi, dandovi cose confuse. E così, non avete modo di mostrare la verità che viene dal Cielo alla Terra. Vedete, figli miei, che sono venuto attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, è lì che lui (il nemico) non può entrare. Ma quando viene solo da lui, si insinua molto facilmente e la gente non vede che è venuto sotto mentite spoglie per impersonare Me o Mia Madre. Perciò state attenti a non farvi ingannare dalla bestia che verrà come una persona buona, per farsi passare per buona, ma è travestita e sa cosa fare per portare via i miei figli.

Quindi, invito tutti a prepararsi e a rimanere saldi nella Mia Chiesa. Non voglio che si mescolino, in modi che possano chiamare il nemico, perché egli verrà molto presto per portarvi via da Me e da Mia Madre, quindi state attenti! Fate penitenza e digiuno e allontanatevi dal male. Rifugiatevi fuori dalle città, perché il male va ovunque si pensi che vada bene. State all'erta e aspettate che Io vi dia il mio avvertimento affinché possiate avere pace, perché molto presto verrò a darvi la Luce, e la Verità apparirà a molti che non Mi conoscono, e vedranno come sono (agli occhi di Dio) oggi, e questo deve finire affinché siate fuori pericolo. Guai a voi, figli miei, se non cambiate vita, perché separerò i lupi dai capri che mi sono fedeli, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento