venerdì 25 agosto 2023

Messaggio di Gesù Cristo a suor Beghe riguardante le punizioni alle nazioni

 


9 DICEMBRE 1987 (NOSTRO SIGNORE)

Sono il Signore. Voglio spiegare ai Miei bambini perché i tempi che stanno per vivere sono dei tempi eccezionali. Voglio dire loro tutto, affinché possano prepararsi a vivere questi tempi eccezionali nel raccoglimento e la pace nel cuore. Voglio dire loro tutto, perché, sull'esempio del Figlio dell'uomo, essi non ignorino ciò che deve arrivare e questa conoscenza li aiuti a girarsi verso Dio che Solo potrà confortarli.

Sono il Signore e nessuno si perderà, a meno che lo voglia in piena e cosciente volontà. E nessuno si perderà per ignoranza di tutto ciò che ho rivelato ai Miei bambini, per tua intermediazione. Costoro li prenderò ugualmente sotto la Mia protezione, perché non saranno tenuti responsabili di non aver saputo niente o di non aver avuto la conoscenza preliminare per comprendere o riconoscere la verità delle Mie parole.

Costoro saranno sotto la Mia protezione nello stesso modo dei Miei altri bambini, ma essi non saranno pronti come voi ad affrontare le privazioni ed i tormenti. Voi dovrete portar loro soccorso, il più forte verso il più debole; la vostra serenità e la vostra calma in mezzo alla tempesta sarà contagiosa. Voi sarete le luci che non si nascondono sotto il moggio, e voi sarete il sale della terra. Voi sarete le guide e le vostre iniziative caritatevoli saranno sempre coronate da successo, perché Io vi proteggerò.

Tutto ciò che farete per il più piccolo tra i Miei è a Me che lo farete. Io vi condurrò e vi darò la sicurezza come l'ho sempre fatto e il Mio popolo lo sa bene; l'ho salvato dalla dominazione del Faraone, l'ho salvato dalla persecuzione sotto il regno di "Assuérus", sotto il comando di Oloferne,e ancora tante e tante altre volte, che voi sapete che Io non vi abbandonerò mai.

Io sono il Signore ed ecco ciò che sta per arrivare:

Il Belgio non sarà colpito duramente come gli altri paesi. Sarà preservato, perché ha conservato il suo re e la monarchia è il solo regime gradito a Dio. 
La Francia sarà castigata molto duramente, perché è la figlia maggiore della Chiesa ed ha trascinato nei suoi errori e nei suoi tradimenti molte altre nazioni al suo seguito.
La Germania sarà castigata molto duramente, perché non è stata fedele né leale verso la sua religione né verso i suoi re. 
La Spagna sarà risparmiata come il Belgio, grazie alla monarchia.
L'Italia soffrirà terribilmente, perché la città Eterna non è stata fedele alla sua vocazione. 
L'Olanda sarà cancellata dalla carta, a causa dei focolai di eresie che le è sempre piaciuto conservare.
Il Portogallo, così caro al Cuore di Mia Madre, sarà risparmiato come il Belgio e la Spagna, non per la monarchia che non ha più, ma per la semplicità della fede dei suoi bambini. 
La Danimarca e i Paesi Scandinavi saranno gelati e le loro popolazioni non scapperanno dal freddo che si abbatterà su tutte le regioni nordiche del pianeta. Al contrario le regioni vicino all'Antartico subiranno un riscaldamento anormale e lo scioglimento dei ghiacci provocherà dei maremoti fino a delle altezze di trecento metri. Il panico e il terrore degli uomini sarà al suo culmine, quando degli animali giganti spunteranno dalle viscere della terra e mangeranno carne umana. Questo fenomeno senza precedenti sarà stato provocato da una reazione fisiologica delle cellule dei piccoli insetti al contatto della radioattività, a causa della quale gli ormoni si svilupperanno in maniera del tutto smisurata. 

Ci sono alcuni esempi di questo fenomeno nel nord Italia, dopo la catastrofe di Chernobyl: i mass-media hanno rivelato alcuni casi di gigantismo negli allevamenti di polli, ma è stato dato loro l'ordine di tacere e non divulgare più questi fatti. Tu te ne ricordi, per averlo sentito tu stessa per radio.
Io sono il Signore e vi darò gli ordini di ciò che occorrerà fare per assicurare la vostra sicurezza in quel momento. Il Mio strumento sarà sempre avvertito degli avvenimenti e non mancherà mai di comunicare e di far comunicare le disposizioni da prendere per essere al sicuro da questi mostri.   
Io sono il Signore e tutto ciò che ho detto è vero. Gli stati si sfasceranno e ci sarà una miseria tale come non si è mai avuta e come non ce ne sarà mai più. Gli uomini invidieranno i morti e la terra sarà coperta di cadaveri. I sopravvissuti si sentiranno talmente abbandonati, che molti si uccideranno. Essi tremeranno di terrore giorno e notte e solo Dio li soccorrerà, se essi Lo imploreranno.  
Sono il Signore e Mi sono fatto mettere a morte per i Miei bambini. Ora domando loro di seguirMi sulla via dell'abnegazione. Non bisogna credere che il servitore sia al di sopra del suo Maestro e non bisogna temere di imboccare il cammino nel quale Egli si è impegnato per primo. Non dovete temere ciò che i nemici del Maestro hanno preparato per farvi la stessa cosa che i loro predecessori deicidi hanno fatto a Me. Non dovete temere che i nemici del corpo possano farvi male, perché tutto ciò che vi faranno non potrà che farvi avanzare nella Gloria di Mio Padre che è anche vostro Padre.

Il Signore non vi abbandonerà, ma per questo occorre che Lo preghiate di non abbandonarvi. Il Signore è l'Onnipotente e non ha mai tradito i Suoi bambini anche quando le Sue vie non sono state comprensibili. Ma la Sua vittoria è stata sempre eclatante, quando è arrivato il momento di manifestarla agli uomini. Nessuno può eguagliarLo e nessuno può vincerLo, perché Lui è il Dio Onnipotente, il Dio al quale è sottomessa tutta al creazione, il Dio senza il cui permesso nessuno può prendere l'iniziativa. 

Bambini Miei, che la lode a Dio Onnipotente, senza il Quale niente è possibile e senza il Quale tutto è il caos, che la lode sia sempre sulle vostre labbra, anche nella più grande disgrazia. 

Nessun commento:

Posta un commento