venerdì 25 agosto 2023

Il peccato non è un atto d'amore e fare le cose in questo modo non fa altro che ferire la vostra anima e allontanarvi da me.

 


23 agosto 2023

Figlia mia, dico ai miei figli che se cercate di crescere e desiderare la santità, allora dovete avere maggiore consapevolezza dello stato della vostra anima. Troppi dicono di agire nell'amore, ma io dico ai miei figli che tutto l'amore viene da me. Se le vostre azioni d'amore vanno contro la mia creazione, il mio piano, non è amore. Il peccato non è un atto d'amore e fare le cose in questo modo non fa altro che ferire la vostra anima e allontanarvi da me. 

Figli miei, la vostra fiducia in me deve essere più grande di quella in voi stessi. Quando dalla croce ho detto: "È finita", ho consegnato a mio Padre ogni anima che mi avrebbe accettato, ogni anima che mi avrebbe rinnegato, ogni anima che ha cercato la mia misericordia e ogni anima che non mi avrebbe mai visto nella gloria eterna. Io sono la fonte di ogni amore, perché l'amore è ciò che racchiude la trinità divina. 

Figli miei, conosco il vostro inizio e la vostra destinazione finale. Potreste svegliarvi con il sole che sorge, ma io so se lo vedrete tramontare. Arrendetevi figli miei, arrendetevi al piano divino per la vostra vita, perché è allora che troverete la pace. Quando cercate di fare la volontà del Padre mio, scoprirete che tutto scorre in armonia. Anche nella sofferenza troverete la gioia. Iniziate questo giorno, quest'ora venendo alla fonte della mia misericordia, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento