Il più grande cambiamento nella storia umana sulla strada verso l'era della pace.
Siamo alla Fine dei Tempi, come ci ha avvertito la Vergine a Garabandal.
Che è la fine del tempo delle nazioni e la consumazione dei Tempi Messianici.
In cui la Terra sarà purificata e ci sarà un grande reset, adempiendo le promesse messianiche bibliche.
Non è facile vederlo nel tessuto della tribolazione che si sta intensificando, ma l'itinerario promesso nella Bibbia si sta compiendo.
Essa viene esplicitata passo dopo passo dalle rivelazioni date dalla Beata Vergine attraverso i veggenti di oggi.
Ed essendo infusa rivelata a molti dallo Spirito Santo.
In questo reboot esamineremo il Regno Eucaristico di Gesù dopo la tribolazione e la purificazione.
Qui parleremo di ciò che accadrà da qui al Regno Eucaristico di Gesù, di come Gesù regnerà in quel periodo e di come noi esseri umani lo sperimenteremo.
La Fine dei Tempi, secondo la Bibbia, sarà caratterizzata da una mancanza di fede.
Sarà un tempo di incredulità, dove avrà luogo il Giudizio delle Nazioni e un grande castigo sul mondo, che i profeti spesso annunciano, perché gli uomini vivono lontani da Dio e con le spalle rivolte al Vangelo di Cristo.
Da questo processo uscirà un mondo purificato, e questa purificazione sarà seguita da un'Epoca di Pace in cui Cristo regnerà su tutte le nazioni, e la Chiesa purificata sperimenterà un glorioso trionfo.
La Madonna ha detto a Padre Gobbi che questo periodo coincide con il pieno compimento della volontà di Dio per il rinnovamento del mondo.
Disse a Padre Ottavio Michelini che la Terra sarà purificata dal fuoco e che la Chiesa sarà rigenerata, adempiendo ciò che i giusti chiedono nel Padre Nostro: "Venga il tuo regno".
E a suor Natalia Magdolna ha detto che sarà l'epoca in cui l'umanità recupererà ciò che ha perduto in paradiso.
Il Catechismo della Chiesa Cattolica dice che la Chiesa dovrà passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti.
E che la persecuzione che subirà svelerà il mistero dell'iniquità.
Che si manifesterà sotto forma di un'impostura religiosa attraverso l'apostasia dalla verità e l'impostura dell'anticristo.
In Atti 3:21 San Pietro parla del "tempo della restaurazione universale, di cui Dio parlò per bocca dei suoi santi profeti".
Quindi le profezie bibliche ed extra-bibliche predicono la purificazione del mondo perché Dio non tollera l'infedeltà degli uomini, e quindi la restaurazione di tutte le cose colpite dal male.
E in cosa consiste questo restauro?
Tornare a uno stato che era stato perduto dopo il peccato di disobbedienza di Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden, dove c'era pace, non c'era morte o malattia, l'umanità non doveva lavorare per guadagnarsi da vivere, ecc.
Ma il restauro non lo recupererà tutto, ma una buona parte di esso.
La restaurazione dell'integrità sarà pienamente compiuta solo alla fine della storia, quando Gesù Cristo ritornerà fisicamente nella gloria, verrà il giudizio finale e la Gerusalemme celeste scenderà sulla terra.
In questa fase restaurazionista della Fine dell'Era, gran parte del peccato del mondo sarà rimosso, attraverso la cosiddetta incatenamento di satana per molto tempo.
La Bibbia menziona 1000 anni, il che significa molto tempo.
E allora ci sarà una rievangelizzazione del mondo.
La Madonna ha detto ai veggenti di Medjugorje che quando cominceranno a materializzare i segreti che Lei ha dato loro, il potere di Satana comincerà ad essere spezzato.
E questo processo condurrà a quello che nella tradizione cattolica, dal punto di vista spirituale, è conosciuto come il "Trionfo del Cuore Immacolato di Maria"; dal punto di vista storico, "l'Era della Pace"; e dal punto di vista dell'esercizio del potere, il "Regno eucaristico di Cristo".
Ciò di cui vi abbiamo parlato sarà fatto sotto l'influenza di una Seconda Pentecoste.
Lo Spirito Santo sta già inviando rivelazioni, un esempio siamo noi stessi, che le condividiamo, o leggendole o comunicandole.
E alcuni stanno ottenendo l'illuminazione della coscienza sotto forma di manifestazioni soprannaturali.
Ma ci sarà una massiccia effusione dello Spirito Santo in una Nuova Pentecoste.
Che sarà per tutta l'umanità, e non solo per i discepoli cristiani come i primi.
E porterà un'illuminazione delle coscienze e un giudizio particolare avanzato prima della morte, in cui ciascuno vedrà lo stato della sua anima come lo vede Dio e a cosa si condannerebbe se morisse oggi.
Stiamo parlando dell'Avvertimento, che sarà la più grande effusione di grazia dopo l'Incarnazione.
E da lì inizierà la grande evangelizzazione con potenza, segni e miracoli, mentre la Chiesa sarà perseguitata dal governo mondiale, dal falso messia e dall'anticristo, anche dall'interno della stessa Chiesa cattolica.
Nel frattempo, la vera Chiesa rimarrà nascosta all'interno della Chiesa come un piccolo resto, mantenendo intatto il messaggio che Gesù ha rivelato agli apostoli.
Questo processo condurrà infine alla nuova primavera nel mondo e nel cristianesimo, di cui ha parlato Giovanni Paolo II nella sua enciclica Tertio Millennio Adveniente.
E la Madonna ha detto a Padre Stefano Gobbi che dopo il tempo della grande sofferenza, verrà il tempo della grande rinascita e tutto rifiorirà.
L'umanità tornerà ad essere un nuovo giardino di vita e di bellezza, e la Chiesa una famiglia illuminata dalla verità, nutrita dalla grazia, confortata dalla presenza dello Spirito Santo.
Dove Gesù consumerà il suo glorioso regno.
Maria non parlava della vita in cielo, ma di un rinnovamento della vita sulla terra.
Pertanto, non è la fine della storia in cui tutto finisce sulla Terra, ma un reset.
Guidato da un Gesù molto più attivo, che sarà nascosto agli occhi materiali, come si nasconde alla vista di tutti nel pane e nel vino consacrati.
In questa Era di Pace si compirà il Regno Eucaristico di Gesù, dove Gesù Sacramentato sarà riconosciuto, amato e adorato come non lo è mai stato prima.
La visione dei Padri della Chiesa su quest'Età della Pace e della Santità è articolata nella richiesta centrale del Padre Nostro: "Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra".
E cosa accadrà?
Ci sarà un potere minore del male, anche se il male non sarà completamente sradicato dalla Terra fino alla fine della storia.
Ci sarà meno peccato.
Ci sarà più giustizia.
Ci saranno meno conflitti e quindi le persone vivranno più felici.
Gli uomini vivranno meglio tra di loro, e più in relazione alla natura.
La terra darà più frutti nei raccolti e il clima sarà più benevolo.
Ci saranno anche meno eventi negativi, come terremoti, uragani, pestilenze, carestie, inquinamento.
Gli animali saranno più mansueti e convivranno meglio tra loro.
E la bellezza della natura e il lavoro degli esseri umani saranno più grandi che mai.
Gli esseri umani avranno capacità fisiche più elevate, come una maggiore capacità di comunicare tra loro e con Dio, e un maggiore discernimento, perché lo Spirito Santo opererà più intensamente.
E a sua volta, ci saranno meno malattie e la vita sarà più lunga.
Ebbene, questo è tutto ciò di cui volevamo parlare è l'itinerario che si sta compiendo per la consumazione del Regno Eucaristico di Gesù, che verrà dopo la purificazione del mondo che è già in atto, attraverso le diverse tribolazioni che stanno arrivando.
Forum della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento