Lettera di Nostro Signore e Dio tramite Suor Beghe - 3 luglio 2024
Miei amati, Miei carissimi figli di Francia e del mondo,
Cosa posso dirti oggi! Pensate a Me quando mettete il vostro voto nell'urna? Pensate a me quando ascoltate i risultati, i dibattiti di un secondo turno? Il dado è quasi tratto e voi cosa ne pensate? Sei soddisfatto dei risultati? Dove mi trovo in questo tumulto? Sono presente in queste giostre verbali? Ti piaccio quando sei appassionato di questo o quel candidato?.
Miei carissimi figli, non vedete la mia assenza? Eppure, quando votate, scegliete ciò che vi sembra il meno peggiore, ma in questo meno peggio, sono presente? Miei carissimi figli, vi capisco, ma dove sono coloro che Mi rappresentano veramente? Sono presenti? Non sono stati spazzati via perché sono così piccoli e quasi inesistenti? Questo è il vostro mondo oggi, sono stato davvero estromesso dal mondo politico, dal mondo sociale e persino dal mondo religioso. Il modernismo ha invaso la sfera cattolica, anche le altre religioni sono ben consolidate, e sono io, la Verità, colui che non può cambiare, ancora venerato nel vostro mondo, che è diventato pagano?
Miei carissimi figli, non lasciatevi trasportare dalle onde che si dissolvono sulla sabbia e che non vi porteranno né la sicurezza sperata né la calma attesa. L'uomo senza Dio non può fare nulla in un paese che ha rinnegato la sua anima ed è quindi senza futuro. La Francia era certamente la figlia maggiore della Chiesa, ma la Chiesa stessa, in mani rinnegate, predica finzioni e il mondo intero, con poche eccezioni, va verso la rovina.
Quando la madre si smarrisce, la famiglia è disunita; Quando la madre si prostituisce, la famiglia viene distrutta. Ora i rappresentanti della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica, che è la Madre di tutti i cristiani, sono sviati e condannati alla rovina, trascinando con sé tanti cristiani che sono indifesi perché non sufficientemente istruiti. Alcuni rappresentanti della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica rimangono fedeli, ma le loro voci sono soffocate o essi stessi sono condannati e ostracizzati dalla Chiesa, mentre sono servitori devoti consapevoli delle loro responsabilità.
Figli miei, vi dico tutto questo per illuminarvi, non per scoraggiarvi. Se siete lucidi e informati, capirete gli eventi che stanno accadendo nel vostro paese e nel mondo, e tutto ciò che viene preparato e che sta arrivando è opera del demonio che vuole rimuovermi, che vuole distruggervi e che sta per realizzarlo. Ritornate a Me, venite tutti a Me in umiltà, in fervore e in Verità, e il mondo cambierà perché, attraverso la vostra conversione, gli porterò pace, armonia e serenità.
Al di fuori di Me non c'è salvezza, al di fuori di Me l'incomprensione, la guerra, la rabbia, la crudeltà. Che Dio sia con voi, ma ritornate a Me, siete Mie creature, vi ho creati per la vostra felicità, non per la vostra sventura. Comprendete gli eventi che vi accadranno, comprendete la vigliaccheria, comprendete le infedeltà, comprendete i vostri errori e tornate a piegare le ginocchia davanti al Santissimo Sacramento dell'altare, perché in Me c'è la pace, l'amore e la risoluzione di tutte le vostre disgrazie, di tutti i vostri compromessi, di tutte le vostre difficoltà.
La Francia si riprenderà dalla sua disfatta solo attraverso la sua conversione, attraverso la sua ritrovata pietà, attraverso il riconoscimento della sua sudditanza a Dio, come già affermato da Santa Giovanna d'Arco al re Carlo VII: dopo aver ricevuto il regno di Francia dal re, Giovanna lo consegnò a Dio che lo consegnò a Carlo perché fosse il luogotenente di Dio nella sua funzione regale. Con la rivoluzione del 1789, la Francia si ribellò a questa soggezione divina e finché rimarrà in questo spirito rivoluzionario, senza piegare il ginocchio davanti a Dio, il suo vero Re, sprofonderà sempre più in basso nella sua sventura e in quella dei suoi abitanti.
L'ora è arrivata, sì, è arrivata l'ora della debacle e i figli della Francia si faranno a pezzi perché ognuno vuole essere la propria autorità, ascoltando solo se stesso senza considerazione o stima per nessuno. Sì, l'ora è giunta, Miei carissimi figli, ma non unitevi a questo concerto depravato, venite a pregare perché vi ascolterò, vi proteggerò, vi coprirò con il Mio Amore. Rimanete uniti a Me, non cercate consolazione se non in Me, Io sono il vostro unico Salvatore, non c'è altro che Me.
Ti amo, non ti abbandonerò, puoi sempre contare su di Me, dove sono, sarai al tuo posto.
Vi benedico, miei carissimi, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia!
Il tuo unico salvatore
Nessun commento:
Posta un commento