domenica 7 luglio 2024

Libertà e Penitenza


 

Lettera di nostro Signore e nostro Dio a Suor Beghe - 29 giugno 2024



Figli miei,

Io sono il vostro Maestro, il vostro Dio, l'Onnipotente, e nulla accade senza il Mio permesso. Avevo dato alla Francia un Re e ho permesso al Maligno di eliminarlo. Avevo dato alla Mia Santa Chiesa Cattolica buone e sante guide, ma il demonio voleva attaccarla e le ho dato la libertà di farlo. Che cos'è questa libertà che concedo al Male e che distrugge la Mia Opera? È questa stessa libertà che avevo concesso ad Adamo ed Eva di fare il bene, di rimanere attaccati e fedeli a Me, eppure essi hanno peccato gravemente anche se dicevano di amarMi.

Così, passo dopo passo, il male si è radicato nelle anime, e io non tolgo loro quella libertà che ho dato alle creature, dagli angeli al più piccolo animale, e che consiste nella natura stessa del loro essere. Così la libertà di Lucifero era totale, la libertà di Adamo ed Eva era totale e a loro misura, la libertà di ogni animale è totale, ma anche nella sua misura. C'è un adagio che può fare di più, ma chi può fare di meno non può fare di più. Solo Dio, Me stesso, può fare ogni cosa e Io ho dato al mondo il Mio Amore; questa è la chiave di questa libertà data al mondo dall'Amore e dal Potere.

        L'uomo può amarMi, e ancor più dopo la Mia Incarnazione, perché conosce il Soggetto del suo amore: Dio, che in Gesù Cristo si è incarnato, ha partecipato alla sua umanità, si è fatto uno tra i Suoi e lo ha restaurato con il Suo Amore al suo grande stato di figlio adottivo di Dio. Adamo ed Eva avevano perso questa adozione, Gesù Cristo gliela restituì.

Sì, Adamo ed Eva sono ora in Cielo alla Mia presenza perché si sono amaramente pentiti del loro peccato. La scomparsa del paradiso terrestre invaso dai demoni a causa della loro caduta fu la loro grande penitenza ed essi l'accettarono umilmente e sottomessi a Dio nel quale conservarono la loro fiducia e il loro amore. La loro lunga permanenza nel "Limbo dei Giusti" in compagnia dei loro pii discendenti fu il loro purgatorio dopo una vita santa e penitente. Sì, Adamo ed Eva, entrambi, erano grandi penitenti e, come ogni penitente che segue la Mia Redenzione, furono accolti con felicità e grande affetto nell'Eternità benedetta e luminosa.

Miei carissimi figli, vi voglio tutti, come progenitori, nel Mio Cielo; perciò, siate buoni, siate penitenti, e se la terra è nelle mani dei demoni, che questo non sia per voi motivo di timore, ma piuttosto un mezzo per riparare i vostri peccati particolari con la mansuetudine, l'abbandono di voi stessi al Potere divino che tutto vede, tutto conosce, tutto ascolta.

Vi ho promesso la Mia protezione, quindi siate fiduciosi, ferventi e pii, mentre portate la vostra compassione a coloro che vi circondano ogni volta che potete. La vostra carità sarà la vostra salvezza, la vostra bontà verso il prossimo, anche il più incolto riguardo alle cose divine e alla pietà, supplicherà in vostro favore nell'ora del Grande Giudizio.

Figli Miei, gli eventi che stanno arrivando si accumuleranno e tutti voi ne sarete influenzati. Non lasciarti spaventare, non lasciare che ti disturbi. La penitenza è una prova e i santi l'hanno sperimentata nella serenità, nella fiducia in Dio e nella completa sottomissione alla Mia divina Provvidenza. Abbiate fede, abbiate grande fiducia nel vostro Fratello Maggiore che ha sacrificato tutto di Sé per salvarvi, Egli è la vostra Guida, il vostro Leader, il vostro Salvatore e non cambia.

Ti amo, ti guido, ti proteggo, sono con te.

       Che Dio sia benedetto, amato il più possibile e il vostro prossimo come voi stessi per il Mio Amore. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Il vostro Redentore

Nessun commento:

Posta un commento