domenica 18 agosto 2024

Armi nucleari e i musulmani radicali

 


Maria 

I vari eventi vanno e vengono, ma ognuno lascia il segno e prepara per l’onda che segue. Questo è il corso della storia umana, che non si ferma mai. Una era scorre in un’altra. Ogni era passa all’era seguente un mondo diverso da quello che ha ricevuto. 

Cosa passerà l’attuale era a quelli che seguiranno? Sarà un mondo distrutto dalla violenza e sottomesso dal terrorismo? Sarà un mondo che non può pagare i suoi debiti e non può controllare la propria spesa? Sarà un mondo di oscurità morale, in cui tutte le luci degli ideali cristiani si saranno spente? 

Le risposte si trovano negli eventi che decideranno il futuro del mondo. Tutto è in bilico. La posta in gioco è alta e nessuno sa cosa accadrà. Ecco perché vi ammaestro. 

Milioni di persone si trovano alla mercé di quei pochi che detengono nelle loro mani il potere distruttivo di una guerra nucleare. Questa è la grande domanda. In quali mani cadranno questi poteri distruttivi? Chi avrà accesso a queste armi nucleari? Come si sposterà il potere nel mondo quando ciò accadrà? Lo dico prima che accada. Quando le armi nucleari cadranno nelle mani dei musulmani radicali, essi non limiteranno la loro frenesia né agiranno razionalmente. Per decenni, hanno cercato il Graal profano. Sanno dove sono le armi e hanno pianificato i mezzi per raggiungerle e nessuno sta suonando l’allarme, anche se sta succedendo davanti ai vostri occhi. 

Una volta che avranno ottenuto questi tesori, dove si fermeranno? Con Israele? Con l’Europa? Con l’America? Vogliono controllare il mondo e useranno la violenza per ottenere il loro obiettivo. 

O Chiesa, posso non svegliarti? È troppo tardi per parlare alle nazioni. Non mi danno ascolto. Ma tu, o Chiesa, la cui madre sono io, non mi aspetto che tu ascolti? Il pericolo nucleare è reale. La distruzione di milioni è una possibilità concreta. Hai nelle tue mani la luce di Fatima. Lascia che la luce risplenda. Non tenerla nascosta. Tutto il mondo sarà grato per la distruzione che avrai impedita. Il Santo Padre sa che questo è vero. 

Commento: Il mondo è in grande pericolo, ma se le armi nucleari finiscono nelle mani sbagliate, il pericolo diventa catastrofico. 

29/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento