domenica 18 agosto 2024

Voglio che siate... con Me - ogni giorno - sulla Via Crucis per il mondo.

 


Voglio che siate... con Me - ogni giorno - sulla Via Crucis per il mondo. Lì troverai la pienezza del tuo amore, la pienezza della tua vita in Me. La pienezza della gioia. Solo lì siete nel posto che vi ho dato quando vi ho dato la vita.


Ct 1,2-4.7-8 “Che mi baci con i baci della sua bocca.

I tuoi amori sono più deliziosi del vino;

l'aroma dei tuoi profumi è squisito;

il tuo nome è come olio versato,

per questo le giovani ti amano.

Portami con te, corriamo!

Il re mi ha portato nelle sue stanze;

sarai la nostra gioia e la nostra allegria.

Festeggeremo il tuo amore più del vino;

quanto è giusto che ti amiamo!

Dimmi, tu che il mio cuore ama:

Dove pascerai il gregge?

dove lo metterai a riposare a mezzogiorno?

Così che io non vaghi più

tra le greggi dei tuoi compagni.

- Se non lo sai, o più bella delle donne,

segui le orme del gregge

e porta i tuoi figli a pascolare

vicino alla casa dei pastori”.

 Alice Lenczewska

Nessun commento:

Posta un commento