giovedì 15 agosto 2024

Chiedo la vostra collaborazione attraverso le vostre preghiere assidue e le vostre buone opere

 



Parole della Vergine Maria Immacolata:

"Io sono con te, mia cara figlia. Ti sei commosso, ti bacio. Con voi e con tutti voi, sto facendo questo grande passo che è stato annunciato da molto tempo e che finalmente è arrivato.

Per il mondo, per questo Paese e per il vostro, anche per voi, stanno arrivando forti tribolazioni che riveleranno, per i vostri fratelli e sorelle, ammirati e teneramente amati, per alcuni, verità sorprendenti e piacevoli, ma per altri, saranno molto difficili e dolorose da osservare.

Gettati nel Cuore di Dio Consolatore. Sarò lì per sostenervi e pregare con voi, per loro, compresi coloro che non sono pronti a incontrare Dio. Prego per voi, affinché possiate ottenere la Forza e l'Amore che sopporta tutto.

Credi e vedi come Gesù, Figlio del Dio Vivente, mantiene le Sue promesse e salva tutti coloro che cercano la Sua Divina Misericordia.

L'instaurarsi graduale delle tribolazioni è evidente. Stiamo assistendo a una provocazione blasfema voluta dalle abominazioni e dalla negligenza dell'uomo empio, sordido e indifferente al benessere dei suoi fratelli, che ha scelto di condurre l'umanità alla sua distruzione.

Vedi, Mia cara figlia, quanto soffre mio Figlio Gesù, l'Unigenito Figlio del Padre, l'Agnello di Dio che è venuto a salvare coloro che oggi rifiutano questa Salvezza. Ferito nel suo amore, nella sua tenerezza e nella sua pazienza misericordiosa, deve agire proteggendo e riconducendo all'Eterno Padre, i piccoli resi, i suoi figli fedeli e di buona volontà.

Gesù stende la Sua Mano benedicente sul mondo per benedire e proteggere i Suoi; con Lui, come Corredentrice, tendo anche le mie mani a te per chiamarti e sostenerti nella Fede, nella Fiducia, nella Perseveranza. Chiedo la vostra collaborazione attraverso le vostre assidue preghiere e le vostre buone opere che mantengono salda, indissolubile, l'unione con il vostro Dio amorevole e con quelli del Cielo, compagni di pace e di gioia nel vostro cammino di ritorno.

Pregate, miei cari figli, pregate per la Chiesa di Cristo. Pregate per i sacerdoti e per coloro che rimarranno fedeli e che vivranno tante sofferenze ignominiose, il male è ingegnoso, il suo odio è senza limiti. D'altra parte, l'Amore e la Verità, la purezza e l'umiltà sono Potere e Vittoria.

Mia cara figlia, incoraggia i figli di Dio, che si preparano a vivere queste tribolazioni annunciate, ad essere caritatevoli, senza dimenticare i più vulnerabili che non hanno alcuna preparazione per affrontare questo grande e spaventoso disordine.

Osservate, figli miei, intorno a voi questa gente debole: gli anziani, gli itineranti, gli abbandonati e soli, le famiglie monoparentali e indigenti, i preti perseguitati soli e rifiutati.

È ora che dobbiamo creare un contatto che possa essere benefico per loro, sia materialmente che spiritualmente. Programmate per loro l'accoglienza e la condivisione, cibo o altro, soprattutto donate loro rosari benedetti, immagini e libri di preghiere che li sosterranno nella loro solitudine, nella loro paura, nel loro disordine.

Non potete immaginare quanto siano confortanti questi gesti e come possano salvare le anime dando loro il diritto di parlare... di parole intime, chiamate preghiere.

In questi gesti d'Amore voi condividete ciò che c'è di più prezioso, il bene spirituale che unisce a Dio attraverso la Madre e i Santi, amici di Dio. Questi gesti sono scintille che fanno risplendere la Luce.

Oh! Figli miei, quanto siete amati! Diffondete questo Amore, è Infinito. Sappiate che le parole aiuto e amore sono in realtà la stessa parola. Solo la lettera del centro si adatta a seconda delle circostanze, ma dà lo stesso risultato.

Vi benedico, miei cari figli, rimanete legati ai nostri Cuori Uniti di Gesù e di me, Maria.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento