lunedì 12 agosto 2024

Ho conservato nel Tempo e nello Spazio l'ultimo re scelto

 


Lettura: 1 Samuele 12
Il popolo d'Israele chiese al Signore un re. Conferma del regno di Saul e avvertimenti di Samuele al popolo.

Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, Mia dolce figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Questa è la storia di quei re scelti dall'Eterno Dio per prepararsi alla venuta del Messia. Sì, tutti questi re hanno peccato nonostante la benedizione che portavano. Tuttavia, molti di loro, pentiti e contriti, sono tornati a Dio.

L'uomo è debole, piccolo, ma orgoglioso, e ricade facilmente nella trappola di voler ottenere da solo la gloria e il dominio.

Questo, nella storia del popolo eletto, gli è valso la cecità e la morsa della menzogna, che lo ha portato a crocifiggere il Messia che aspettava.

Avendo perso, a causa della loro crudeltà e avidità, il loro privilegio di nazione sacra, Dio sta stabilendo altrove il legame privilegiato e il sacro sostegno per coloro che sono in cammino verso il Regno del Padre Eterno.

Questa nazione eletta e viziata fu inondata di grazie e benedizioni. Crebbe gradualmente, insegnata da inviati che la nutrirono con la fede e l'Amore di Dio.

Il re chiamato in quel paese riceveva l'unzione della sua incoronazione, celebrata dai servi di Dio, con l'olio santo della sacra Ampolla discendente dal cielo. Riconoscendo le grazie ricevute, questo re promise di essere il protettore della Chiesa di Cristo.

Re, umanissimi, pur nelle loro debolezze, si sono succeduti l'uno all'altro, rimanendo, sorretti dalle grazie di Dio, nella fedeltà all'impegno assunto nell'associazione con la Chiesa.

Ahimè, satana ha avuto la meglio sulla tenacia mostrata da questi re. E fu nel martirio che l'ultimo re, dignitoso e santo, fu eliminato da un popolo oscurato dall'ambizione e dalla cupidigia, alla ricerca di una libertà che oggi lo imprigiona.

Il popolo, ignorando la verità della sua scelta, seguì la tergiversazione, immolando poi il suo re e il sacro legame che aveva con il suo Creatore e Salvatore, bandendo anche l'Alleanza che univa l'intera nazione nello Spirito Santo.

La resistenza dei fedeli che dimostrarono la loro fede in Dio, nell'amore della loro patria e nel re e nella sua discendenza, provocò una guerra fratricida unilaterale e diede alla Francia l'immagine del coraggio dei martiri il cui sangue bagnò la terra in diversi luoghi rimanendo il Mio Bastione e il Mio Feudo. Questo sangue che ancora irriga le Mie terre dove sono raccolte le Mie provviste.   

Questo Sangue, potente del Mio Amore, si sacrifica e purifica consacrando la loro patria a Dio e donandola in eredità per la Salvezza dei loro fratelli. Per il sangue dell'Amore offerto, della Fede che rimane, e di quella che si risveglia in questa terra,

Ho mantenuto vive per il Cuore coraggioso, sofferente ma solido, di questa nazione, scelta e benedetta dal Cuore di Mia Madre e dal Mio Sacro Cuore, le Promesse fatte con la Figlia Maggiore della Mia Chiesa.

Ho conservato nel Tempo e nello Spazio l'ultimo re eletto, in questo popolo della Promessa, che placherà e riunirà il suo popolo, il Mio, e camminerà nella Riparazione delle offese contro Dio e la Sua Chiesa.

Che questo popolo sia rassicurato, chiunque risponda alla chiamata di Dio rimarrà nel Mio Cuore e sotto la Mia protezione. Questo popolo sarà molto diminuito, i dissidenti se ne saranno andati. Il male e la morte saranno sconfitti.

Maria Immacolata Corredentrice, sempre vostra protettrice e associata alla missione dell'Incarnazione Redentrice, porterà all'Eterno Padre tutti coloro che hanno creduto nel Trionfo del suo Cuore Immacolato.

Vi copro con la Mia Benedizione Divina e il Mio Amore Divino e Infinito. Avvicinati a Me, il tuo Dio, e allontanati da tutto ciò che ti disturba. Rimanete uniti per l'eternità nei Nostri Cuori Uniti.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento