lunedì 12 agosto 2024

Il Papa deve guidare la Chiesa a Fatima

 


Maria 

In tutto il mondo, le persone cominciano i preparativi per la festa di Natale. Molti lo fanno in un modo molto sincero. Quanto è diverso l’originale Natale e il Natale di oggi. La nascita era sconosciuta al mondo. La luce era venuta, ma solo i pastori ne hanno condiviso la storia. Quanto ancora doveva disvelarsi, con Giovanni Battista a preparare la strada. Poi, mio Figlio è venuto sulla scena, unto con lo Spirito Santo e potenza. Tutti gli eventi si susseguirono, profetizzati prima del tempo, e culminati nella sua morte e risurrezione. 

Da allora, il Vangelo è fuoriuscito, predicato a tutte le nazioni, attirando tutti coloro che credono nella grande luce. Ora, tutto è minacciato. Il lavoro di secoli è stato attaccato come mai prima. L’oscurità sta cercando di spegnere tutte le luci di Cristo e di cancellare tutta la fede. Satana attende con interesse il prossimo anno. Alcuni li distruggerà con la morte, ma i loro martíri diventeranno luci eterne, sempre illuminanti il cielo. Ancor più, egli cercherà di distruggere con la paura, quando i disastri scuoteranno la fede delle persone. Ma soprattutto, cercherà di conquistare tramite la disperazione, quando molti si arrenderanno alle situazioni apparentemente senza speranza che dovranno affrontare. 

Parole alla Chiesa 

Dov’è la mia Chiesa? Essa proclamerà le verità, come al solito, e questo è il suo compito. Tuttavia, questo non è sufficiente. La mia Chiesa avrà bisogno di aiuto, il mio aiuto. Quindi, queste parole sono per la mia Chiesa in questo prossimo anno del 2012. Lei ha il deposito della fede, ma non ha a portata di mano ciò che è necessario per sostenere le persone nella fede, di fronte a tutto ciò che avverrà in questo prossimo anno. Tu sei debole. Sei impotente. La tua luce non è abbastanza forte. Le luci sono fragili e vulnerabili. Tu non sei pronta per gli assalti delle tenebre. Come chiaramente posso parlare con te? Intere sezioni della Chiesa sono pronte per essere trascinate nelle tenebre. Il lavoro di conversione fatto nel corso dei secoli sta per essere rovesciato. Lo vedrete davanti ai vostri occhi, come una madre che vede la morte del figlio. 

Comando per il Santo Padre 

Cosa posso dirti? Quanto devo avvertirti? Vai a Fatima! Prendi tutti i credenti con te. Vai a Fatima il più velocemente possibile! Tutto quello che serve è nel mio Cuore Immacolato a Fatima. Non ascoltare coloro che in luoghi alti ti mettono in guardia per prudenza o ti dicono di aspettare. Santo Padre, porta la mia Chiesa a Fatima. Perché stai aspettando? Qual è il ritardo? Se non avessi parlato, se non fossi apparsa, se non avessi messo i tesori lì, poi potrei scusarti. Le cose non sarebbero così evidenti. Libera la tua scrivania. Metti da parte le altre questioni. Proclama un anno di Fatima. Sii molto specifico. Convinci le persone a leggere i miei messaggi. Fa loro capire le grandi benedizioni che rimangono chiuse. Le persone hanno bisogno di consigli concreti su come camminare. Si tratta di un percorso chiaro. Prima che la distruzione inizi, io voglio che la mia intera Chiesa si rechi a Fatima. Io ci sarò. 

Fate che nessuno al centro di tutto ciò che accadrà si chieda: “Dov’è Maria?” Vi ho detto dove mi trovo. Quelli che vanno lì, nel corpo o nello spirito, saranno tenuti al sicuro. 

Commento: Nessuna locuzione è stata così determinata, così chiara e così urgente. Diciamo spesso “Signora di Fatima, prega per noi”. 

23/12/2012 

Nessun commento:

Posta un commento