Il piano divino nascosto nei Segreti di Fatima e Akita.
Dio sta "ricamando" la storia umana con un preciso piano di intervento.
Ma vediamo il retro di quel ricamo e poi non capiamo appieno come sta intervenendo.
Anche se, man mano che gli eventi si susseguono, il piano inizia a diventare più chiaro.
Egli vuole che l'umanità ritorni a Lui e usa mezzi per farlo, cosa che non sospettiamo nemmeno.
Il 3° Segreto di Fatima sembra essere la chiave.
La Russia sarà il regolatore della punizione del mondo attraverso la guerra.
E sembra che la minaccia di un grave disastro naturale, che non si è ancora manifestato, sia un altro tassello dell'intervento.
Entrambi questi pericoli faranno sì che le persone volgano il viso verso Dio e si convertano ai pericoli.
Qui parleremo di questi due interventi.
Sul ruolo della Russia nella punizione, purificazione e ricristianizzazione del mondo.
E della minaccia di un disastro naturale, inizialmente menzionata nell'apparizione di Akita.
È incredibile quello che vedrai!
Suor Lucia di Fatima disse a Padre Fuentes nell'esplosiva intervista del 1957: "La Beata Vergine, in diverse occasioni, ci ha detto che la Russia sarà lo strumento di punizione di Dio per il mondo intero".
E questo ha cominciato a diventare più evidente quando la Russia ha annesso la Crimea nel 2014, che in precedenza apparteneva all'Ucraina.
E nel febbraio 2022 ha invaso l'Ucraina, come atto di autodifesa di fronte alla minaccia della NATO, che vuole la guerra contro la Russia.
Soprattutto gli Stati Uniti, per alimentare la loro industria degli armamenti, che oggi è la locomotiva che sta salvando la sua economia.
Da qui, in tutto il mondo, si sono messi in moto i preparativi per una Terza Guerra Mondiale.
Chi è il buono e il cattivo in questo conflitto? C'è molta confusione e radicalizzazione.
Ma in ogni caso, l'importante è svelare qual è il piano di Dio intorno a questo conflitto.
E di come intenda servirsi degli attori per purificare il mondo e riportarlo a Lui.
In una lettera indirizzata ai suoi amici il 5 marzo 2014, Padre Nicolas Gruner, un esperto di Fatima, riferisce un fatto particolarmente sorprendente:
Al termine del suo soggiorno a Roma, nell'ottobre 2013, il sacerdote canadese ha ricevuto una telefonata dall'ambasciata russa a Roma che voleva incontrarlo.
Dopo averlo indirizzato a un amico cardinale, lo incoraggiò a incontrare i russi.
Si recò all'ambasciata russa e si scoprì che i russi volevano conoscere il vero contenuto del Messaggio di Fatima, le profezie della Madonna e le sue promesse.
Padre Gruner spiegò dettagliatamente ai funzionari russi il coinvolgimento della Russia nel cuore stesso del Segreto di Fatima.
I russi ascoltarono con la massima attenzione e lo ringraziarono per le sue spiegazioni.
Inutile dire che Mosca avrebbe dovuto ricevere un rapporto completo al minuto.
E un mese dopo, Vladimir Putin ha fatto visita a papa Francesco appena entrato in carica, gli ha regalato un'icona della Madonna della Tenerezza e poi gli ha chiesto di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria.
Cosa che Francesco ha fatto nel marzo 2022, ma si discute se la consacrazione sia stata esattamente come la Vergine aveva chiesto e se non fosse troppo tardi.
Cinque mesi dopo, la Russia ha annesso la Crimea e pochi anni dopo, nel 2022, ha invaso l'Ucraina.
Pertanto, stiamo assistendo al coinvolgimento del 3° Segreto di Fatima in quello che sembra essere il fulcro che potrebbe provocare una Terza Guerra Mondiale.
Attraverso Padre Gruner, nell'ottobre 2013, la Russia ha appreso con precisione i dettagli delle rivelazioni di Nostra Signora di Fatima.
E sa di essere parte integrante del Grande Segreto di Fatima e lo strumento di Dio per punire le nazioni.
E nel 1996 a Padre Malachi Martin fu chiesto quale fosse il ruolo della Russia nel Segreto di Fatima, perché l'aveva letto.
E lui ha risposto: "Molto importante!
Se crediamo nelle rivelazioni di Nostra Signora di Fatima, la salvezza del mondo, la guarigione di tutti i suoi mali, comincerà in Ucraina e in Russia.
Per questo la Madonna ha parlato tanto della Russia, che prima doveva essere guarita dai suoi errori, perché poi permetterà al resto del mondo di migliorare e guarire dai suoi peccati".
E padre Martin ha continuato: "È un Messaggio molto misterioso, poiché si poteva credere che secondo noi occidentali la salvezza del mondo sarebbe venuta dall'Occidente.
Ma no! Secondo Fatima, la nostra salvezza verrà dall'Oriente, e in particolare dalla Russia e dall'Ucraina, che è di per sé straordinaria".
Questa dichiarazione di Malachi Martin, fatta un quarto di secolo prima della guerra in Ucraina, ci ha avvertito che un evento lì è centrale per la purificazione del mondo.
Ma non commettere errori.
Solo perché la Russia è lo strumento di Dio, non significa che sia necessariamente il cattivo o il buono in questa storia, è solo uno strumento.
E questo è un tema centrale di cui molti cattolici non sono consapevoli, credono che se Dio promuove una persona o una nazione è perché è buono in se stesso.
E non tengono conto del fatto che in realtà significa che è un bene per i piani di Dio.
Ora, se la Russia salverà il mondo riportandolo al cristianesimo, significa forse che la Russia è già cristiana oggi? Non del tutto.
Sembra essere uno strumento del Cuore Immacolato di Maria.
Nel maggio del 1936 Gesù disse a Suor Lucia di Fatima: "Il Cuore Immacolato di Maria salverà la Russia, a Lui è affidato".
E oggi vediamo che mentre l'Occidente è in un processo di negazione di Dio e di promozione di valori chiaramente anticristiani, la Russia è in un processo opposto.
La Russia approva leggi contrarie all'Occidente per quanto riguarda, ad esempio, la conservazione della vita umana e della sessualità.
E sta persino reintroducendo il cristianesimo come religione di Stato, in direzione opposta all'Occidente.
Ma i segnali contrastanti rimangono, come la sua guerrafondaia, la sua alleanza con la Cina e la sua difesa delle sanguinarie dittature non cristiane.
Tuttavia, possiamo considerare che la Russia oggi viene curata dai suoi errori di comunismo ateo.
Nel frattempo, l'Occidente è sempre più inoculato dal marxismo culturale.
E l'Occidente non si curerà subendo il disastro di una terza guerra mondiale sul territorio europeo causato da un'invasione russa?
Forse è questo il piano.
Ma c'è anche una minaccia ancora peggiore secondo padre Malachi Martin, che ha dichiarato nella sua ultima intervista nel 1998:
"Il Terzo Segreto di Fatima, che annuncia anche l'Apostasia, avverte anche di qualcosa di sinistro e orribile.
Non è l'annientamento di certe nazioni, questo è già annunciato nel 2° segreto, ma non ancora realizzato, né è una nuova guerra mondiale poiché è anche implicito nel 2° segreto, ma non ancora realizzato.
Il terzo segreto è qualcosa di peggio. Il Terzo Segreto è apocalittico e corrisponde ai testi escatologici della Sacra Scrittura".
E questo è ciò che il Cardinale Ratzinger ha sottolineato nel 1984: "Ciò che è contenuto nel Terzo Segreto di Fatima corrisponde a ciò che è annunciato nelle Scritture", ha detto.
In Matteo 24 il Signore dice che verrà un tempo di grande angoscia, che non si è mai verificato dall'inizio del mondo.
E se questi giorni non fossero accorciati, nessuno sarebbe risparmiato.
E fornisce dettagli sui disastri naturali a venire.
E la Madonna annunciò ad Akita nel 1973 che sarebbe arrivata: "una punizione più grave del diluvio, come non si è mai vista prima" se gli uomini non si ravvedranno.
Il fuoco cadrà dal cielo.
E Ratzinger ha assicurato che le apparizioni di Akita sono la continuazione di quelle di Fatima.
Ebbene, fin qui abbiamo voluto raccontare il ruolo della Russia nella minaccia di una terza guerra mondiale e quello di un evento di natura, entrambi pensati per la purificazione e la ricristianizzazione del mondo.
Foros de la Virgen María
Nessun commento:
Posta un commento