domenica 18 agosto 2024

IO SONO LA VOSTRA SICUREZZA

 


          Per decreto delle leggi mafiose, la pena per chiunque li tradisca è la morte sul posto. La loro giustizia è rigorosa, grazie all'impegno di ciascuno. Sono infiltrati ovunque, sia nel governo che negli uffici pubblici; nelle chiese, soprattutto in quelle che non sono mie. L'ora è iniziata; un'ora buia per i cristiani; in nessuna parte del mondo sono liberi da questa casta di persone. Dicono di essere amici, ma non lo sono; sono serpenti velenosi, pronti a colpire; aspettano solo di colpire. La mia rabbia è già iniziata contro queste persone. A poco a poco sto rivoltando la natura contro di loro, per dimostrare che non c'è niente di più grande di Dio.

          Figli del mio Cuore, chiedo ancora una volta a questo mio servo: siate pronti, rivestitevi del mio Spirito Santo. Una o due volte al giorno, inginocchiatevi davanti a un crocifisso e dite: “Padre mio! Nelle Tue mani c'è la mia vita, ed è una sola. Non abbandonarci in questo momento di dolore e sofferenza. Prendici tra le tue braccia e liberaci da questa punizione e dalle mani di questi uomini diabolici. Amen!”.

          Per pietà di voi, figli Miei, creerò un legame tra i Miei seguaci; e a questi uomini diabolici e increduli farò cadere una piaga sui loro occhi che li accecherà, in modo che non vedano i Miei eletti. Se c'è uno solo di loro che vuole ostacolare l'opera di questo mio figlio e degli altri che sono sul mio cammino, le loro gambe diventeranno rigide e non potranno più camminare. Ma perché questo accada, pregate gli uni per gli altri, non lasciatevi intimidire dal nemico, perché chi è con Me non può avere paura”. È così che si realizzerà ciò che è stato scritto dal profeta Daniele.

          Amati figli, in ogni casa dove c'è fiducia in Me e amore tra i vostri familiari, non c'è bisogno di correre per le strade a chiedere aiuto o che qualcuno vi aiuti; Io sono la vostra sicurezza. Il mio Spirito è con voi; la Luce rimane nel cuore di ciascuno, dovete solo avere fiducia. Nemmeno le forze della natura possono distruggere ciò che rimane del mio Santo Spirito. Altrimenti, l'intera Terra verrebbe spazzata via, non rimarrebbe più nulla. Ma per il bene degli eletti, questo giorno è stato abbreviato (Mt 24,22).

          Il cammino di questi perversi comincia già a oscurarsi; per il momento c'è ancora posto per loro, ma non è come pensano. Dò solo un po' di tempo, poi tutto sarà finito. Poi nascerà un nuovo Giorno. Ora, per il momento, c'è solo tristezza e sofferenza, ma non sarà così a lungo.

          Sia chiaro a chiunque legga questi messaggi. Non gettateli via come se fossero spazzatura perché dubitate di questo mio servo; è un uomo semplice, quasi senza istruzione, ma insieme a lui c'è la mia Luce, che è lì da ventitré anni, a dimostrazione che è il mio servo. Chi lo accoglie accoglie Gesù, il Salvatore dell'umanità; ma chi lo giudica sarà giudicato molto di più al Mio ritorno.

          Grazie, figlio mio. Vi voglio tutti in questa lotta e nessuno può farvi del male. Rimanete con la Mia Pace.

GESÙ

20/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento