È meglio chi chiede. Se così fosse, gli esseri umani non avrebbero tanta tristezza sulla faccia della terra. L'aiuto, chi può darlo, non è prendere ciò che si ha, è l'amore che cresce nel cuore per il prossimo, è un dono di Dio, perché è questo che fa. Vedete, nemmeno il suo stesso Figlio è stato risparmiato, ve lo ha dato perché fosse rifiutato, giudicato e ucciso per il bene di tutti; e oggi continua a riversare le sue grazie, invece di dire no. Questa parola la usa solo per i giustizieri, i mafiosi, che non accettano la dottrina di Suo Figlio, che sono io Gesù.
Benedetto, figlio mio, perché un santo soffre per santificarsi? È la sua croce che è pesante e pochi lo aiutano a portarla. Con me hanno fatto così; solo Simone mi ha aiutato un po'. Così sei tu, figlio mio, molti si ricordano di te solo nei momenti di dolore, ma quando hai bisogno di aiuto, sei quello che riesce a fuggire di più, e solo pochi ti accolgono; gli altri tornano solo per chiederti una benedizione.
Figli miei, quanto denaro viene buttato via da persone che pensano solo al lusso e alla vanità. Cambiano auto in continuazione se devono, ma un povero non può nemmeno avere una bicicletta, che non è il vostro caso, ma è un'ingiustizia. Alcuni hanno tanto, altri niente. Oggi vediamo milioni di persone senza terra e i ricchi con le loro enormi proprietà, molti dei quali non sanno nemmeno cosa hanno. Questa è l'opera del diavolo, che si è impadronito del cuore di queste persone che pensano solo a se stesse.
Figlio mio, “l'incantesimo verrà contro lo stregone”, come si dice nel linguaggio degli uomini; il che significa: sta arrivando il momento in cui queste persone se ne andranno a mani vuote, mentre coloro che soffrono per l'ingiustizia avranno i loro giorni di gloria.
Coloro che hanno seminato ciò che non dovevano raccoglieranno lo stesso: avidità e violenza. L'uso indiscriminato del potere contro i poveri darà i suoi frutti. Il mio ordine ora è di porre fine a queste persone; la natura stessa sta già rispondendo: tifone, tsunami, terremoto, vulcano. Questo è solo l'inizio; quando verrò dal Cielo, sì, allora chiederanno misericordia e non l'avranno. I loro pianti e lamenti non serviranno a nulla; solo i miei figli di fede saranno risparmiati.
Il mio castigo, l'ho già detto, non è vendetta, è giustizia, come stanno facendo ai più deboli. Pensavano che questo giorno non sarebbe mai arrivato, ma è già iniziato, e ora non c'è più perdono per questi vigilanti. Non hanno pietà per i poveri che camminano per le strade chiedendo l'elemosina, né sono venuti in aiuto degli abitanti delle baraccopoli. Ogni volta che queste persone hanno fatto qualcosa ai miei piccoli, dando loro solo disprezzo, l'hanno fatto a Me. Sono al sicuro solo per un filo che sta per spezzarsi.
La vera Luce che gli occhi degli uomini non hanno ancora visto è già in cammino per dare pace ai figli di Dio.
Grazie, figlio del mio Cuore. Non piangere, la tua ricompensa sta già arrivando. Resta con la mia pace.
GESÙ
22/09/1995
Nessun commento:
Posta un commento