Maria
Quando i cieli si aprono e le piogge scendono, l’uomo è impotente. A volte, ciò che piove è una benedizione, l’acqua così disperatamente necessaria in un periodo di siccità. Altre volte, l’acqua è troppa e il risultato sono inondazioni. A volte, l’acqua diventa la neve di tormente. L’umanità non ha mai conquistato i cieli. Non sono mai stati sotto il suo controllo.
Se l’umanità non ha il controllo sulle benefiche acque che scendono a benedire la terra, neppure ha alcun controllo sui fuochi demoniaci che pioveranno dal cielo. Nel secolo scorso, Satana ha dotato l’uomo per poter far piovere incendi distruttivi, quelle bombe di distruzione chiamate nucleari. Ora, lui ha dotato molte nazioni che sono o sotto il suo controllo o saranno presto sotto il suo controllo. Come egli brama quelle bombe di fuoco. Egli le immagazzina. Aumenta il loro potere e la loro accuratezza. Egli sceglie i suoi più stretti compagni (quelli che egli controlla maggiormente) affinché siano in carica. Egli li colloca in posizioni elevate. Toglie gli altri che sono più moderati e li sostituisce con cuori radicali che vogliono aumentare la distruzione e non aspetteranno.
Questo è ciò che sta avvenendo, ma il mondo non vede. La più grande delizia di Satana è centrata sulle armi atomiche. Suscita le persone per la loro costruzione, per immagazzinarle e per prepararsi ad usarle. Se alcuni leader sono esitanti, li rimuove. Aspetta fino a quando tutto è a posto.
Pensi che tutta la sua preparazione sia invano? Pensi che stia bluffando? Pensi che immagazzini le armi atomiche come deterrente? Non ha scrupoli. La distruzione è la sua natura e il suo obiettivo. Non vuole lasciare in piedi nulla. Vuole distruggere la razza umana e invertire la creazione del genere umano. Questo sarebbe il suo più grande momento.
Umanità, qui è dove sei. Quanto sei stolta a pensare che Satana può possedere armi nucleari e non usarle. Esse saranno utilizzate. Fino a che punto e quanto grande la distruzione dipende dal vostro rivolgervi a me, da quanti ascoltano le mie parole e entrano nel mio Cuore Immacolato. Lasciate che la Chiesa proclami queste parole. La Chiesa può rivelare il segreto di Fatima. Ho già parlato. La Chiesa deve solo dire: “Questo è ciò che la Vergine di Fatima ha detto”.
Perché le mie parole sono trattenute? La cosiddetta prudenza di chi sta ricoprendo la mia saggezza? Se ho detto queste parole (e non sono state loro date al più fedele dei miei messaggeri - i tre bambini di Fatima), allora perché non vengono pubblicate? Se non vengono pubblicate, io rimuoverò quelli che le ricoprono e li sostituirò con i miei veri servitori che rilasceranno la piena luce di Fatima.
Commento: Parlare di una guerra nucleare o della distruzione su larga scala è pericoloso, ma se la Madonna stessa ha parlato in un solenne avvertimento, poi le parole dovrebbero venire pubblicate.
21/12/2011
Nessun commento:
Posta un commento